Campionando.it

    Torneo Regionale Allievi, risultati del weekend e prossimo turno

Nel weekend è cominciato il Torneo Regionale Allievi, con il primo turno che prevedeva sfide interne ai gironi. Le squadre che giocavano in casa disponevano di due risultati per passare al termine dei supplementari. Nel girone élite il Tau Altopascio ha eliminato la Cattolica Virtus vincendo 4-3, mentre la Sestese si è imposta 2-1 sullo Sporting Cecina. Nel girone B il Limite e Capraia ha espugnato per 4-2 il campo del Grosseto, mentre si giocherà mercoledì la sfida tra Giov. Fucecchio e Santa Maria.

Nel girone C il CSL Prato Social Club ha passato il turno battendo 2-1 la Fortis Juventus, mentre non ha sfruttato il fattore campo l'Academy Porcari che ha perso 2-1 dal Giovani Vianova. Nel girone D infine il Monteriggioni ha sbancato per 3-1 il campo dell'Arezzo Academy, mentre Sangiovannese-Monteriggioni è finita 3-3 dopo i tempi supplementari, risultato che premia la squadra di casa.

Ecco quindi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Giovani Via Nova-Monteriggioni, Giov. Fucecchio/Santa Maria-CSL Prato Social, Sestese-Limite e Capraia, Tau Altopascio-Sangiovannese.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio al Torneo Regionale con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Foto Antonio Badalucco