Juniores Elite, il Grassina si prende la vetta in solitaria
Con i posticipi del lunedì si è concluso il quadro della decima giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Cambia tutto in testa, dove il Grassina si è portato primo da solo in virtù della vittoria per 1-0 sul campo del Pontassieve. La squadra di D'Andretta ha approfittato del pareggio del Fratres Perignano, 2-2 contro il Cenaia, e della sconfitta della Sestese, 4-2 in quel di Montelupo.
Risultati utili anche per Maliseti e Lastrigiana, che si sono inserite nel gruppetto delle seconde a pari merito (a meno due dalla vetta) battendo rispettivamente 2-1 l'Urbino Taccola e 3-2 il Porta Romana nel posticipo. In chiave salvezza successi fondamentali per Affrico, 1-0 sull'Audace Legnaia nel posticipo, e San Marco Avenza, 2-1 contro l'Olmoponte Arezzo. Infine, sembra ormai proiettata verso le zone tranquille della classifica la Zenith Prato, che si è imposta con un netto 3-0 sul Bibbiena.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Nella foto di Paolo Parisi un'azione di Zenith Prato-Bibbiena 3-0