Under 17 Serie A e B, la Fiorentina vince il recupero e vola in testa
La Fiorentina vince il recupero col Torino e si porta in vetta al girone A del campionato Under 17 di Serie A e B. Finisce 4-1 al Bozzi nel recupero della quinta giornata. Dopo il botta e risposta nella prima frazione firmato da Caprini (vantaggio viola al 7') e da Rossi (pareggio granata al 32'), la partita si decide negli ultimi venti minuti di gara. Al 71' ancora Caprini riporta avanti la Fiorentina, poi nel finale si scatena Pellicanò. Il numero 21 viola, entrato al 75' al posto proprio di Caprini, mette a segno due reti (85' e 90'), sigillando così i tre punti. Grazie a questo successo la Fiorentina sale a quota 19, supera Genoa e Parma (entrambe a 18 punti) e si prende la vetta del girone. Risale anche la Juventus, che tocca quota 17: nell'altro recupero giocato ieri i bianconeri hanno battuto di misura (2-1) il Sassuolo.
Il tabellino
Fiorentina-Torino 4-1
FIORENTINA: Leonardelli, Giusti (46' D'Amato), Cuomo, Conti (64' Evangelista), Sadotti, Kouadio, Fortini (75' Trapani), Deli, Caprini (75' Pellicanò), Puzzoli (90' El Dib), Rubino (64' Maiorana). A disp.: Dolfi, Ciruaudo, Vascotto. All.: Galloppa.
TORINO: Bellocci, Muratore, Camatta (74' Di Paolo), Alfano, Milicevic (46' Sardo), Desole, Zaia (64' Odello), Percium, Magnino, Rossi (64' Mahari), Scarfiello (46' Dimitri). A disp.: Ridero, Armocida, Bagnati, Basti. All.: Parisi.
ARBITRO: Martino di Firenze coad. da Bertelli e Cardini
RETI: 7', 71' Caprini, 32' Rossi, 85', 90' Pellicanò.
Foto Antonio Badalucco