Coppa Italia Serie D, Arezzo batte Lupa Frascati e passa il turno
Dopo quelle di mercoledì scorso, si sono giocate altre quattro partite valide per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Serie D. Tra le squadre in campo anche una toscana, ovvero l'Arezzo, che si è imposto per 2-1 sul campo della Lupa Frascati grazie ai gol di Bramante e Gaddini. Con questo risultato la squadra di Indiani passa ai sedicesimi di finale (dove incontrerà l'Orvietana), unendosi alle altre toscane Prato e Seravezza Pozzi che settimana scorsa hanno eliminato rispettivamente Poggibonsi e Pistoiese e che nel prossimo turno si troveranno l'una contro l'altra. Nelle altre partite l'Acireale ha battuto 2-0 il Paternò, mentre il Lamezia Terme ha avuto ragione della Cittanovese con un netto 3-0. Necessari invece i calci di rigore per decidere Crema-Virtus CiseranoBergamo, con i padroni di casa che dopo l'1-1 dei tempi regolamentari hanno avuto la meglio dal dischetto per 5-4 (totale 6-5). Chiuderà il tabellone dei trentaduesimi di finale Casertana-Real Aversa, in programma mercoledì 16 novembre alle ore 20.30.
LUPA FRASCATI-AREZZO 1-2
LUPA FRASCATI: Casagrande; Villa, Tamburlani, Paolelli; Sabatini, Brunetti, Gemmi, Ruggeri, Ferraro; Flores, Muzzi. A disp.:Palmieri, Molinari, Zeetti, Senesi, Corradini, Armini, Pompili, Traditi, Marras. All.: Roberto Chiappara.
AREZZO: Trombini; Poggesi, Lazzarini, Bruni, Lorenzini; Dema, Bianchi, Forte; Bramante, Boubacar, Gaddini. A disp.: Di Furia, Convitto, Settembrini, Pattarello, Damiani, Diallo, Zona, Castiglia, Pericolini. All.: Paolo Indiani.
ARBITRO: Mihalache di Terni coad. da Cardinali di Perugia e Polidori Perugia.
RETI: 5' Bramante, 28' Gaddini, 80' Marras.