Giovanissimi elite, il big match al Tau. Domani si torna in campo
Riflettori puntati sullo scontro al vertice tra Arezzo e Tau nel campionato Giovanissimi regionali elite. Ad avere la meglio per 2-1 è stato il Tau, che così ha effettuato il sorpasso in testa alla classifica. Dello scontro diretto ha approfittato lo Scandicci, che ha accorciato sulle prime posizioni battendo 3-0 il Capezzano. I blues inoltre hanno appaiato il Maliseti, sconfitto 6-2 dall'Affrico, e superato lo Sporting Cecina, fermato sullo 0-0 dalla Sestese.
Guadagna terreno la Cattolica Virtus grazie al 5-2 sul campo del Montignoso, mentre il Venturina ha ottenuto punti importanti in chiave salvezza battendo 4-0 la Sangiovannese. Pareggi infine 2-2 tra Zambra e Lastrigiana e 0-0 tra Margine Coperta e Poggibonsese.
Archiviata l'ottava giornata, è già tempo di tornare in campo: i Giovanissimi regionali elite sono impegnati infatti nel turno infrasettimanale. Tutti in campo domani pomeriggio, chiuderà poi il turno la sfida tra Tau e Sestese che si giocherà invece giovedì. Ecco il programma:
Capezzano P.-Armando Picchi (ore 16.30)
Cattolica Virtus-Zambra (ore 15.30)
Lastrigiana-Affrico (ore 15.30)
Maliseti Seano-Venturina (ore 15)
Poggibonsese-Arezzo (ore 15)
Sangiovannese-Margine Coperta (ore 15)
Sporting Cecina-Scandicci (ore 16.30)
Tau Altopascio-Sestese (10/11 ore 19)
Foto Antonio Badalucco