Juniores Elite, frena il Grassina. Sestese e Perignano accorciano
Con i posticipi del lunedì è stato completato il quadro dell'ottava giornata del campionato Juniores Regionali Elite. La sorpresa è stata la frenata della capolista Grassina, inchiodata sull'1-1 dalla Zenith Prato. Risultato di cui ha approfittato la Sestese, che ha vinto 4-1 il big match sul campo del Cenaia sorpassandola in classifica e portandosi a meno uno dalla vetta. Al pari del Fratres Perignano, vittorioso 3-1 contro l'Urbino Taccola.
Nelle zone basse della classifica il risultato più importante è stato sicuramente quello del San Marco Avenza, che battendo 3-2 il Porta Romana lo ha superato allungando un po' sulle ultime posizioni. Nessuna sorpresa tra Maliseti e Olmoponte, con i locali che si sono imposti per 3-0, mentre sono terminate 1-1 Affrico-Bibbiena e Lastrigiana-Fucecchio. Infine, bella vittoria del Montelupo che si è lanciato definitivamente verso la parte alta della classifica regolando per 2-0 il Legnaia.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Foto Fabio Vanzi