Campionando.it

    Allievi Elite, il Tau torna a vincere. Scandicci battuto dal Capezzano

Pur di misura, 1-0 contro il Forcoli Valdera ultimo in classifica, il Tau ritrova la retta via e torna a vincere rimanendo in testa al campionato Allievi Regionali Elite. Soltanto un punto sopra a Cattolica Virtus e Capezzano, entrambe vittoriose in trasferta con il punteggio di 2-1 rispettivamente contro Zambra e Scandicci. Blues che sono stati superati da Forte dei Marmi, 5-2 sulla Pro Livorno Sorgenti, e Floria, che ha sbancato 1-0 il campo dell'Atletico Lucca.

Successo prezioso per la Lastrigiana, 2-1 in quel di Maliseti, così come per lo Sporting Cecina che ha mantenuto il quarto posto imponendosi con un pirotecnico 4-3 sull'Arezzo. Infine terzo risultato utile consecutivo per il Mazzola Valdarbia, che ha staccato il Monteriggioni battendolo 4-1.

Il campionato Allievi Regionali Elite riprenderà questo mercoledì con il turno infrasettimanale valido per l'ottava giornata, con il seguente calendario: Cattolica Virtus-Atletico Lucca ore 15; Lastrigiana-Zambra ore 15.30; Monteriggioni-Forcoli Valdera ore 15.30; Pro Livorno Sorgenti-Mazzola Valdarbia ore 15.30; Tau Calcio-Arezzo ore 16; Floria-Forte dei Marmi ore 17.30; Capezzano Pianore-Sestese ore 18; Sporting Cecina-Scandicci ore 18.30.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Capezzano 1-2