Campionando.it - calciopiu.org

    Fasi finali Juniores Elite, Pontassieve ok. La Lastrigiana si riscatta

Seconda giornata di fasi finali per gli Juniores Regionali Elite, a partire dai play-off. Nel girone 1 il Pontassieve ha battuto 1-0 il Cenaia, mentre nel girone 2 la Lastrigiana ha avuto ragione della Sestese con il punteggio di 2-1.


Classifica play-off 1: Fucecchio 3, Pontassieve 3, Cenaia 0


Classifica play-off 2: Bibbiena 3, Lastrigiana 3, Sestese 0


Per quanto riguarda la lotta salvezza, nel play-out 1 la Cuoiopelli ha battuto 1-0 il Porta Romana, mentre l'AudaceLegnaia ha rifilato un netto 4-0 al Lammari. Nel play-out 2 invece il Maliseti Seano ha vinto 2-1 contro l'OlmoponteArezzo, mentre è arrivato un pareggio 1-1 tra Larcianese e Castelfiorentino.


Classifica play-out 1: Audace Legnaia 6, Cuoiopelli 3, Porta Romana 1, Lammari 1


Classifica play-out 2: Maliseti Seano 6, Olmoponte Arezzo 3, Castelfiorentino 1, Larcianese 1


Passando ai cosiddetti piazzamenti, nel primo accoppiamento l'Affrico ha battuto 4-1 l'UrbinoTaccola e nel secondo accoppiamento la Zenith Prato ha vinto 1-0 sul campo del Montelupo. Saranno dunque Affrico e Zenith Prato a giocarsi il settimo posto, mentre la finale per il nono posto vedrà contrapposte Urbino Taccola e Montelupo.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati elite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana


Nella foto di Fabio Vanzi un'azione di Audace Legnaia-Lammari 4-0