Fornacette, concluso il torneo notturno Beach Volley
BEACH ARENA, I 'PALLALCOLISTI' SI AGGIUDICANO IL TORNEO 3X3 MISTO
IL FORNACETTE PRESENTERA' A GIORNI UN PROGETTO DI COPERTURA DELLA BEACH ARENA
FORNACETTE, 21 AGOSTO 2020 - Si è conclusocon un grande successo di pubblico e di iscrizioniil ' T orneo Notturno 3x3 misto di Beach Volley' con l'adesione di 12 squadre nella Beach Arena di Fornacette, presso gli impianti sportivi del 'Piero Masoni' .
Il torneo è stato di un ottimo livello tecnico ed ha visto la partecipazione di atleti che giocano sul litorale pisano e militano attualmente nei campionati di Pallavolo dalla Serie C fino ad arrivare alla serie A2 maschile e femminile.
A mettere in fila tutti è stata la squadra dei 'Pallacolisti' formata daMarta Tellini, Paolo Tellini e Lorenzo Marranini , che ha preceduto i 'The Boys' capitanati daMarco Bucalossi, Sveva Mugnaini e Nicola Paradossi .
Le squadre partecipanti con l'iscrizione hanno ricevuto laborraccia della Beach Arena e il cappellino da Beach Volley.
Dato il successo di pubblico e di atleti l'Fc Fornacette presenterà tra pochi giorni ilprogetto di copertura della Beach Arena , per poterla sfruttare al meglio anche nei mesi invernali.
Si ricorda che rimangono aperte le iscrizioni presso la Beach Arena aicorsi di Beach Volley con Cristina Prosperi , ex giocatrice che ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo con la Nazionale di Beach Volley.
Per info e prenotazioni Michele 335.6725994 e Alessia 320.2590118