Bibbiena vuole essere protagonista nel prossimo campionato di 1 cat.
L'A.C. Bibbiena..non gioca a nascondino..nel il prossimo campionato di 1^ cat.
L'A.C. Bibbiena non vuol fare la comparsa nel prossimo torneo di 1^ cat. e la società sta mettendo a disposizione di Mr. Bronchi un organico all'altezza del proprio blasone.
La scivolata in 1^ cat. è stato un episodio sfortunato.. il Covid 19 ha frenato i probabili play-off che avrebbero potuto far risalire immediatamente i rosso-blu nel campionato di Promozione e la storia quasi centenaria (1927) del Bibbiena può rallentare..ma non fermarsi.
Quindi tanto per iniziare la conferma quasi in blocco dei big dell'anno precedente, che non è poca roba: Santicioli Guerri, Marraghini, Paoli, Sorbini, Lunghi, Malentacca, Mercati, Falsini, Lazzeroni e Capacci a cui si aggiungono i rientri per prestito dal Pratovecchio con un anno di esperienza in Promozione Diani, Venturi, Massai, Ciabatti. Due sono al momento le new entry, si tratta di Mattia Bianchi ex Montagnano difensore esterno anno '98 e Cinini Daniel difensore classe '95 proveniente dalla Bucinese. Ma le bocce non sono ancora ferme, infatti notizia dell'ultimo minuto la firma Andrea Frijio dalla Castiglionese e sembra che il Presidente Rosadini voglia ancora migliorare la rosa da mettere a disposizione del Mister. Quindi se la Sansovino ed il Subbiano hanno messo in campo delle corazzate, il Bibbiena risponde per le rime..
Stefano Spadini