L'A.C. Bibbiena programma il prossimo campionato
Bibbiena. La dirigenza e la nuova rosa della prima squadra bibbienese che affronterà il prossimo campionato di 1^ cat. si sono ritrovati per una cena conviviale e per programmare la prossima stagione. Diversi i nuovi innesti per irrobustire e portare esperienza in una rosa che mantiene i migliori giovani che hanno già calcato i campi di Promozione. La società si augura di aver messo a disposizione di Mr. D. Bronchi un buon mix fra giovani e giocatori più esperti per ben figurare in un campionato che mai come quest'anno annovera nobili decadute ( Subbiano e Sansovino ) che alzano il livello qualitativo di 1^ cat. e la competizione. Questi i nuovi arrivi in casa rosso-blu: Lunghi, Lazzeroni, Sorbini, Marraghini, Razzoli a cui si aggiungono i rientri di Aquilano e Mercati.
Questa la rosa dei convocati per l'inizio preparazione prevista per sabato 17 Agosto ore 9.00 presso il comunale Aldo Zavagli di Bibbiena: Santicioli Guerri, Magni Vannini, Marraghini, Razzoli, Paoli, Cellai, Bertelli, Aquilano, Baglioni, Mengoni, Sorbini, Lunghi, Malentacca, Mercati, Bonini, Fata, Falsini, Lazzeroni, Andreini, Sacrestano. Aggregati: Fabbrini, Giardini, Gambineri, Tanci.
Queste le amichevoli in programma: 21/08 triangolare ad Anghiari - 25/08 Soci -Bibbiena - 28/08 Bibbiena - Castelnuovese loc. Corsalone
Stefano Spadini