Campionando.it - calciopiu.org

    I Giovanissimi di Vajani iniziano nella tana del Valdottavo

PISA, venerdì 5 ottobre, sarà un weekend molto intenso per le squadre del Pisa Ovest impegnate nelle varie categorie.

Al via il campionato di Terza categoria con la squadra di mister Dario Chelotti che esordirà a Musigliano di Cascina contro il Calasanzio sabato 6 ottobre alle ore 15.30.
Esordio nel girone lucchese anche per i Giovanissimi di mister Paolo Vajani reduci da due campionati vinti contro il forte Valdottavo domenica 7 ottobre alle ore 10.30.

I Giovanissimi B di mister Paolo Pinzauti che sono in testa alla classifica a punteggio pieno affrontano domenica 7 ottobre alle ore 10.30 tra le mura amiche del campo comunale di Via Livornese il San Giuliano.

Sempre Sabato 6 ottobre alle ore 16 la squadra Juniores che disputa il campionato Provinciale girone Lucchese è attesa dalla lunga trasferta a Staffoli per riscattare la sconfitta nella prima di campionato contro il Castelnuovo Garfagnana.

Dopo il 6-0 rifilato al Filettole gli Allievi B di mister Lomonaco ricevono la Freccia Azzurra al campo comunale Alberone nel quartiere di San Giusto.

Domenica 7 ottobre gli Under 17 che disputano il campionato Allievi Regionali sono attesi dalla sfida contro il Castelnuovo Garfagnana alle ore 10.30 nel capoluogo garfagnino.

Ufficio Stampa Pisa Ovest