Campionando & CalciopiùSingola News 1000002878

    Juniores Firenze: il punto dopo il ventesimo turno

Andiamo a vedere come si evolve la situazione nei vari gironi del campionato Juniores nella provincia di Firenze, nel momento in cui sono trascorsi due terzi esatti del calendario.

Nel girone A, la capolista Casellina batte nettamente 5-1 il Malmantile. Non sbagliano, alle sue spalle, neanche Isolotto e Signa, che vincono rispettivamente 7-0 ai danni del San Paolino Caritas e 9-0 contro il Sesto Calcio rimanendo a -1. Bene anche l'Audace Galluzzo, che passa 4-2 a Settimello. Altri risultati: San Giusto Le Bagnese-Florence 0-1, Atletica Castello-Ginestra Fiorentina 4-2 e Limite e Capraia-Impruneta Tavarnuzze 1-1. Il posticipo Cerbaia-Grevigiana finisce 9-0.

Per quanto riguarda il girone B, .c'era in ballo la partita più importante del campionato, lo scontro diretto che avrebbe potuto riaprire i conti. Invece il San Piero a Sieve nega questa possibilità alla Cattolica Virtus, vincendo 2-0 in trasferta e andando a +7 a dieci turni dal termine. Gli altri risultati, invece: Novoli-Laurenziana 4-2, Barberino-Sagginale 6-2, Euro Calcio-San Giusto Le Bagnese B 6-0, Virtus Rifredi-Sancat 1-0, Scarperia-S.Vignini Vicchio 6-0, Floria-CS Firenze 2-1 e S.Lorenzo Campi-Audace Legnaia 4-3.

Nel girone C, ecco i risultati del weekend: Rignano-Albereta San Salvi 6-1, Chianti Nord-Firenze Sud 2-0, Sales-Pelago 2-2, Ludus 90 VdA-Audax Rufina 0-5 e Molinense-San Clemente 2-2. Sospesa Pian di Scò-Antellese. In cima alla classifica si decide tutto con i posticipi: Resco Reggello-Dicomano e Antella-Cubino finiscono rispettivamente 0-3 e 3-0, nessuna delle due è intenzionata a mollare.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.

<