Allievi B Elite, sprint salvezza della Cattolica Virtus
Dopo la frenata di sabato scorso l'Aquila Montevarchi torna a vincere, 3-0 contro il Monteserra. La capolista degli Allievi B regionali élite mantiene dunque il vantaggio su Sestese e Tau Altopascio, capaci di battere rispettivamente 10-0 la Floria e 4-0 il Csl Prato Social, entrambe a domicilio. Ai piedi del podio si conferma lo Scandicci, che sbanca per 2-1 il campo dello Sporting Cecina.
Così facendo i blues allungano sui Giovani Fucecchio, sconfitti 1-0 dalla Cattolica Virtus che in questo modo s'allontana tangibilmente dalla zona retrocessione. Dove oltre al Cecina restano San Miniato, Settignanese e Sangiovannese, ma nessuna di queste tre ha giocato: rinviato per l'appunto lo scontro diretto tra Settignanese e Sangiovannese, sospesa la sfida tra San Miniato e Affrico che quindi sarà rigiocata dall'inizio. S'è giocato regolarmente invece a Pietrasanta, dove i padroni di casa regolano 1-0 il Venturina avvicinandosi al quinto posto.
Già dalla domenica sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la Cattolica Virtus
