Promozione, pari nel recupero fra Saline ed Invictasauro
Ieri, 4 febbraio, allo Stadio Loris Rossetti di Cecina, si è disputato il recupero della 19ª giornata del Girone B di Promozione tra Saline e Invictasauro. La gara ha visto i padroni di casa chiudere la prima frazione in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Bernardoni. Nella ripresa, però, è arrivata la risposta dell'Invictasauro con Raito, che ha fissato il punteggio sull'1-1, risultato con cui si è concluso il match. Il pareggio consente all'Invictasauro di salire a 24 punti ed allungare a +3 sulla zona play-out, mentre il punto conquistato dal Saline permette ai rossoblù di portarsi a +3 sull'ultimo posto e a -7 dalla salvezza diretta.
SALINE - INVICTASAURO 1 - 1
SALINE: Grassia, Fabbri, Borri, Pashja, Signorini, Salemmo, Rigoni, Moroni, Bernardoni, Folegnani, Pratesi. A disp.: Gazzarri, Sommani, Pedrali, Zaccheo, Manetti, Rexhepi, Quaglia, Rovini, Lucchesi. All.: Franco Ciricosta.
INVICTASAURO: Nunziatini, Tropi, Scalabrelli, Sacchini, Agnelli, Bojinov, Greco, Brogelli, Generali, Criscuolo, Maruccia. A disp.: Comparini, Battistini, Berti, Giovannucci, Meacci, Raito, Canu, Savini, Colella. All.: Federico Angelini.
ARBITRI: Ambrosini di Carrara, Bua di Pontedera e Gambini di Pontedera
RETI: Bernardoni, Raito
