Campionando & CalciopiùSingola News 1000002662

    Allievi Elite, Fucecchio batte Venturina e la Sestese sale in testa

Rivoluzione ai piani alti negli Allievi regionali élite. La scena se la prendono i Giovani Fucecchio, che grazie al gol nel recupero di Fogli piegano 1-0 il Venturina e lo raggiungono in classifica, al pari anche del Tau Altopascio che regola 2-0 in trasferta il Capezzano. Del risultato di Fucecchio approfitta soprattutto la Sestese, che batte 3-1 la Floria e sale in testa. Due punti dietro i rossoblù troviamo quindi appaiate, come detto, Tau, Fucecchio e Venturina, ma la formazione d'Altopascio ha una partita in meno rispetto a tutte le concorrenti.

Dietro il quartetto di testa c'è l'Oltrera, che impatta 1-1 contro il Pietrasanta. Per la squadra di Lazzarini un punticino utile a guadagnare un po' di terreno sul terz'ultimo posto e quindi sulla Settignanese, travolta 4-0 dal Seravezza che fa un bel balzo lontano dalla zona retrocessione. Ne resta quindi fuori lo Sporting Cecina, sconfitto 2-0 in casa dallo Scandicci. Senza gol, infine, la sfida tra Aquila Montevarchi e Lastrigiana.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto di Antonio Badalucco l'esultanza dei Giovani Fucecchio

<