Campionando & CalciopiùSingola News 1000002421

    Juniores Elite, Affrico batte Sestese. La Floriagafir allunga in testa

Mini fuga negli Juniores regionali élite. La Floriagafir travolge 5-1 la Lastrigiana e si porta a +4 sulla Sestese, che cade 1-0 sul campo dell'Affrico. I blues accorciano così a un solo punto dal secondo posto, rilanciandosi a tutti gli effetti nella corsa al titolo. Perde terreno il Fratres Perignano, sconfitto 3-1 dallo Sporting Cecina che raggiunge al quinto posto il Forte dei Marmi, piegato 4-1 dai Mobilieri Ponsacco.

Si tratta di un successo fondamentale in chiave salvezza per la squadra di Vuono, che aggancia in un colpo solo al terz'ultimo posto Lastrigiana e Casentino Academy, quest'ultimo non oltre l'1-1 sul campo del fanalino di coda Pontassieve. In zona retrocessione resta fermo anche il Maliseti Seano, battuto 2-1 in trasferta dal Bibbiena. Successo esterno per il Fucecchio, 1-0 contro il San Giuliano, così come per la Lampo Meridien che s'impone 2-1 sulla Pietà.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.

Giulio Dispensieri

Foto d'archivio Lastrigiana-Affrico

<