Primavera 1 e 2, il riepilogo: Fiorentina campione di inverno
Andiamo a vedere la situazione delle squadre toscane nel campionato Primavera, considerando che c'è un verdetto decisamente importante da riportare.
La Fiorentina, infatti, è campione d'inverno in Primavera 1. Il girone d'andata non poteva chiudersi meglio per la squadra di mister Daniele Galloppa, che batte 2-0 la Juventus. Il successo tiene a distanza Inter e Roma, ma soprattutto vale un sorpasso sul Cesena che intanto inciampa in casa contro il Genoa.
Non meno importante il percorso dell'Empoli in Primavera 2, a cui manca ancora una giornata per arrivare al giro di boa ma che sa già di arrivarci da campione d'inverno. Altra vittoria per gli azzurri, 2-0 convincente in quel di Avellino, e ancora +4 sul Pescara mentre il Benevento si allontana. Notizie meno positive per il Pisa, che perde definitivamente contatti con la vetta dopo il ko contro il Cosenza (1-0): ora gli otto punti di distacco con la capolista si fanno sentire.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati Primavera.
