Juniores Firenze: il riepilogo della quattordicesima giornata
A un turno dal termine del girone d'andata, nonché l'ultimo del 2025, andiamo a vedere la situazione dei vari gironi del campionato Juniores di Firenze.
Nel girone A, il Casellina fa il colpaccio sul campo dell'Isolotto (3-1) e sale in cima alla classifica in solitaria. L'Audace Galluzzo e il Signa, intanto, agganciano il secondo posto vincendo rispettivamente 2-1 a Sesto e 4-1 contro il Limite e Capraia. Altri risultati: Impruneta Tavarnuzze-Ginestra Fiorentina 2-0, San Giusto Le Bagnese-San Paolino Caritas 2-1, Cerbaia-Atletica Castello 4-0, Florence-Malmantile 3-1 e Grevigiana-Settimello 0-1.
Nel girone B, nel posticipo il San Piero a Sieve (che sa già di chiudere da campione d'inverno) non va oltre l'1-1 contro il Sagginale. Ottimo risultato per la Cattolica Virtus, seconda, con il 4-2 al S.Lorenzo. Perde terreno la Floria, ora a -4 dopo lo 0-0 sul campo della Virtus Rifredi. Altri risultati: Sancat-San Giusto Le Bagnese B 5-1, Novoli-Scarperia 5-1, Audace Legnaia-Barberino 2-0, Club Sportivo-S.Vignini Vicchio 4-1 e Laurenziana-Euro Calcio 5-0.
Per concludere col girone C, il Dicomano batte 5-3 l'Albereta San Salvi e aggancia in vetta l'Antella, almeno momentaneamente, finché non vince il posticipo con un netto 10-0 contro il Ludus 90 Valle dell'Arno. Ottime vittorie, anche per Pelago (4-1 al Pian di Scò) e Cubino (3-2 al Firenze Sud). Altri risultati: Audax Rufina-Antellese 6-0, Resco Reggello-Molinense 3-1, San Clemente-Rignano 0-3 e Sales-Chianti Nord 5-0.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.
