Campionando & CalciopiùSingola News 1000002017

    Stella Rossa - Carli Salviano U18, la decisione del giudice sportivo

Pochi minuti fa è uscito il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti Toscana sulle decisioni del giudice sportivo. In particolare, è stata comunicata la decisione sulla gara giocata lo scorso 30 novembre Stella Rossa - Carli Salviano, valevole per il campionato regionale Under 18 girone B.

La gara era stata interrotta al 38' del secondo tempo sul punteggio di 5-1 per la Stella Rossa perché, secondo il Direttore di gara, il Carli Salviano non aveva giocatori sufficienti in campo per continuare la partita. Da regolamento, la squadra non può giocare se ha meno di sette giocatori in campo. Il Carli Salviano ha però disposto il ricorso perché, al momento dell'interruzione della gara, contava sette giocatori in campo (quindi 4 espulsioni). Il giudice sportivo ha così accolto il ricorso, disponendo quindi l'annullamento dell'incontro e la conseguente ripetizione della gara.

A seguito di ciò, il Carli Salviano rimane a 18 punti, ma vengono tolti tre punti allo Stella Rossa perché la gara deve essere rigiocata. Così, lo Stella Rossa passa da 26 a 23 punti.


<