Campionando & CalciopiùSingola News 1000001590

    Allievi B Elite, il Monteserra batte la Sangiovannese nel recupero

Nel recupero dell'ottava giornata degli Allievi B Élite, il Monteserra conquista tre punti con un convincente 3 a 0 ai danni della Sangiovannese. Vittoria importante per i ragazzi di mister Paesano, che salgono così a quota 17 punti in classifica, che valgono loro il quinto posto nel girone. E da domani potrete trovare il racconto completo della gara sull'app e sul sito di Campionando/Calciopiù, solo per abbonati. La cronaca e molti altri contenuti esclusivi sono disponibili abbonandosi tramite sito o app, nelle modalità di consultazione consuete. Di seguito il tabellino della gara.

Monteserra - Sangiovannese Allievi B Élite 3-0

MONTESERRA: De Gregorio, Piantanida, Marchesano, Arcangioli, Selmi N., Mollica, Kerciku, Likmeta, Mannucci, Di Blasi, Bruno. A disp.: Selmi M., Soldani, Bottai, Scalsini, Bulleri, Musacchio, Taddei, Alfarano, Carli. All.: Luca Paesano.

SANGIOVANNESE: Dossini, Chiappi, Fatucchi, Valenti, Pecorini, Verdiani, Materassi, Parasassi, Duranti, Tognaccini, Paloka. A disp.: Frasi, Gabbatore, Pucci, Feliziani. All.: Lorenzo Rosadini.

ARBITRO: Luca Covassin di Pisa

RETI: 3' Kerciku, 10' Bruno, 75' Mannucci

<