Giovanissimi Elite, la Sestese allunga e insegue il San Miniato
Comanda sempre il San Miniato nei Giovanissimi regionali élite. Battendo 4-0 l'Academy Livorno, la squadra di De Nisco ha mantenuto il vantaggio sulla Sestese, che a sua volta s' imposta 1-0 sui Giovani Fucecchio allungando la distanza nei loro confronti. In quella zona di classifica ha frenata anche l'Affrico, 1-1 a Pietrasanta, facendosi così raggiungere da Monteserra e Tau Altopascio. I ragazzi di Lombardi hanno ottenuto la terza vittoria di fila espugnando 1-0 il campo della Floria, la compagine di Vannini invece ha travolto 6-0 la Sangiovannese.
Stesso punteggio, 6-0, con cui l'Aquila Montevarchi ha sbancato la tana della Lastrigiana, ma non è stato da meno lo Scandicci che con un rotondo 4-1 ha sbrigato la pratica Csl Prato Social. Oltre a quello già citato tra Pietrasanta e Affrico, l'altro pareggio di giornata ha visto protagoniste Cattolica Virtus e Sporting Cecina, che nell'arco dei settanta minuti non sono riuscite a violare le rispettive porte.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto dai canali ufficiali della Lastrigiana, un momento della partita contro l'Aquila Montevarchi.
