CASOLESE: MISTER GIUNTINI SCALPITA
Conosciuti da poco la composizione dei gironi e i calendari del prossimo campionato di Serie C, sentiamo cosa ne pensa il mister della Casolese, Francesco Giuntini:
Mister, come le sembra il vostro girone? Conosce già qualche squadra avversaria?
Il girone C, quello in cui siamo stati inseriti, è molto livellato, Ci sono squadre che militano in questa serie da anni come Chieti e Jesi, compagini attrezzate per far bene. Noi siamo alla prima esperienza in assoluto in questo contesto e puntiamo a consolidare la categoria, portando in alto il nome della Toscana ed i colori biancorossi delle Casolese. Il direttore sportivo Landi ha costruito una squadra con il giusto mix di giovani ma anche di giocatrici esperte.All'interno della società si respira quell'aria di attesa ma anche di grande entusiasmo per questa nuova sfida.Sono felice di guidare la squadra in questa esperienza che rimarrà nella storia del calcio a Casole. insieme ai miei collaboratori: la vice Margherita Cirri, l'allenatore dei portieri Luca Vargas e la preparatrice atletica Benedetta Greco .
Quando iniziate la preparazione?
Siamo alle porte con la nuova stagione, che sta per iniziare. Ci ritroveremo il 18 di agosto e i primi giorni saranno dedicati ai test fisici, gestiti interamente dalla preparatrice atletica Benedetta Greco, figura con tanti anni di esperienza alle spalle nel calcio femminile, basti pensare che era lei la prof dell'Empoli Ladies in serie B e poi in A. Il nostro obbiettivo, come detto prima, è arrivare prima possibile alla quota salvezza. Una volta acquisito questo step. staremo a vedere cosa potrà succedere.
