Firenze Ovest, Pietro Martini nuovo tecnico degli Juniores regionali
Gli Juniores del Firenze Ovest ripartono da Pietro Martini: come annunciato dalla società attraverso i propri canali ufficiali, è lui il nuovo tecnico per il campionato regionale 2025/2026. Più che di una novità, è in realtà un ritorno quello di Martini in rossoblù.
'Un volto già noto e molto amato in casa rossoblù' si legge nel comunicato della società, 'Martini ritrova l'ambiente della Firenze Ovest dopo un'esperienza significativa nella stagione appena conclusa con il settore giovanile della Acf Fiorentina, dove ha allenato l'Under 11, dimostrando ancora una volta grande competenza, passione e attenzione nella crescita dei giovani atleti. Il suo ritorno è stato fortemente voluto dall'area tecnica della società e accolto con grande entusiasmo da tutto l'ambiente, a testimonianza del legame profondo che Pietro ha sempre mantenuto con la Polisportiva. Martini porterà alla Juniores non solo il suo bagaglio tecnico e umano, ma anche un'importante esperienza maturata in un contesto professionistico come quello viola. Il suo arrivo rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita della nostra società, che punta sempre più a valorizzare il talento locale con una proposta formativa di alto livello'.
Nello staff tecnico degli Juniores c'è anche Mattia Pecchioli: classe 2004, già calciatore del Firenze Ovest, adesso per lui inizia il percorso da collaboratore e preparatore degli Juniores regionali.
