Allievi B Elite, la Cattolica vince il recupero col Monteserra
Il 2025 si chiude nel migliore dei modi per gli Allievi B regionali élite della Cattolica Virtus. La squadra di Massimo Bargellini s'è infatti aggiudicata il recupero della tredicesima giornata contro il Monteserra, partita rinviata a causa del mancato arrivo del direttore di gara. Stavolta invece s'è giocato e quella dei giallorossi è stata una prestazione solida e cinica, con le reti di Stiacci e Scopetani decisive per fissare il punteggio finale sul 2-0. Una vittoria molto importante per la Cattolica, che in un colpo solo supera San Miniato e Csl Prato Social portandosi fuori dalla zona retrocessione. Resta invece fermo a quota 21 punti il Monteserra, al pari del Pietrasanta nella parte sinistra della classifica.
CATTOLICA VIRTUS-MONTESERRA 2-0
CATTOLICA VIRTUS: Bisulca, Susini, Scopetani, Bramanti, La Ragione, Burgassi Da., Memis, Masi G., Mazzantini, Burgassi Di., Stiacci. A disp.: Silverio, Raimondi, Viviani, Palchetti, Paolucci, Santi, Caponi. All.: Massimo Bargellini.
POL. MONTESERRA: Selmi M., Piantanida, Marchesano, Musacchio, Selmi N., Giampa, Di Blasi, Arcangioli, Bruno, Kerciku, Carli. A disp.: Bulleri M., Scalsini, Ramacciotti, Taddei, Pratali, Alfarano, Damo. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Stianti di Firenze.
RETI: Stiacci, Scopetani.
Foto d'archivio Antonio Badalucco
