Allievi B Elite, Tau batte Sestese. Il Montevarchi allunga in testa
Un Tau Altopascio gigantesco quello che s'aggiudica il big match di giornata negli Allievi B regionali élite: la truppa di Marconcini batte 3-0 a domicilio la Sestese, superandola al secondo posto. Ne approfitta per guadagnare ulteriore terreno l'Aquila Montevarchi, corsara 2-1 sul campo della Floria. S'avvicina al podio l'Affrico, autore d'un travolgente 5-0 ai danni della Sangiovannese, seguito dallo Scandicci che espugna 4-1 la casa del Venturina.
Tre punti importantissimi in chiave salvezza quelli conquistati dal San Miniato, che regola 3-2 lo Sporting Cecina, superando la Settignanese che invece s'arrende 3-0 ai Giovani Fucecchio. Stesso punteggio con cui il Pietrasanta batte il Csl Prato Social Club, mentre bisognerà attendere per conoscere il verdetto di Cattolica Virtus-Monteserra: la partita, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto d'archivio Antonio Badalucco
