Campionando & CalciopiùSingola News 1000001577

    Under 18: il riepilogo della decima giornata

Si è conclusa un'altra giornata del campionato Under 18, più precisamente la decima. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione dei tre gironi.

Per quanto riguarda il girone A, la Querce prosegue la sua marcia in vetta vincendo nettamente 4-0 sul campo del Castelnuovo Garfagnana, che avrebbe potuto accorciare e invece perde anche il secondo posto, adesso occupato dal Tobbiana che vince 3-2 contro lo Jolo. Resta staccato il Montemurlo, che non va oltre 1-1 contro la Pietà, agganciata a sua volta dall'Aglianese che vince 5-1 sul campo del CF 2001. Altri risultati: Maliseti Seano-Meridien Grifoni 0-1, Forte dei Marmi-My Tuscany 7-1, Pistoiese-Ramini 2-1 e Olimpia Pistoiese-Tavola 3-7.

Passando invece al girone B, il Tre e 23 vince il big match contro l'Atletico Etruria (2-0) ed effettua il sorpasso, guadagnando la vetta della classifica. Accorcia dunque la Stella Rossa, che batte 3-0 l'Orlando. Alle loro spalle ci sono Pro Livorno Sorgenti e Signa, che vincono rispettivamente 3-0 sul campo del Bellaria Cappuccini e addirittura 11-0 contro i Giovani Rossoneri 2010. Altri risultati: Carli Salviano-Avne 2-3, Livorno9 Boca-Malmantile 3-3 e Sancascianese-Limite e Capraia 5-0.

Per concludere, nel girone C, l'Isolotto non sa perdere e infatti continua il percorso da imbattuta. La capolista incappa in un pareggio contro il Bagno a Ripoli, 2-2, che resta a un punto di distanza. Lo Sporting Arno, che riposava, resta a tiro. Buon risultato per il Cortona Camucia, che si prende il quarto posto vincendo 8-1 sul campo dell'Euro Calcio e scavalca il Sesto, che intanto perde 3-2 in casa contro il Bibbiena. Altri risultati: Bucine-Resco Reggello 0-3, Casellina-Tuscar 1-0, Pelago-Club Sportivo 4-2 e Virtus Rifredi-Tegoleto 0-0.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del campionato Under 18.

Nella foto, la squadra del Bagno a Ripoli.

<