Juniores Elite, nuova capolista: la Sestese supera il Perignano
C'è una nuova capolista negli Juniores regionali élite. Si tratta della Sestese che, battendo 3-0 a domicilio la Pietà con le reti di Verzicco, Zei e Patrignani, ha superato il Fratres Perignano, sconfitto in casa 1-0 dall'Affrico (gol di Biba). Risultato importante questo per i blues che salgono al terzo posto, approfittando in un colpo solo delle frenate di Fucecchio, 1-1 contro il Maliseti Seano, e Forte dei Marmi, 1-1 sul campo della Lastrigiana.
Di questi due pareggi ha beneficiato anche la Floriagafir che, grazie al 4-2 imposto al Pontassieve, è salita quarta. Guadagna terreno anche lo Sporting Cecina, capace di regolare 4-1 il Bibbiena, così come di poker è andato il San Giuliano contro i Mobilieri Ponsacco (4-0). Non meglio è andata all'altra neopromossa, il Casentino Academy, sconfitta 3-0 dalla Lampo Meridien. Al momento la bassa classifica vede dunque in zona retrocessione Pontassieve (fanalino di coda), Mobilieri Ponsacco e Lastrigiana.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto d'archivio di Antonio Badalucco l'attaccante della Sestese Patrignani
