Campionando & CalciopiùSingola News 1000001037

    Giovanissimi regionali, il riepilogo della quinta giornata

Si è giocata la quinta giornata dei Giovanissimi regionali. Nel girone B rivoluzione in testa: il Prato ha perso 2-1 sul campo dell'Atletico Lucca, il Viareggio ha frenato 1-1 contro l'Academy Porcari e così il Montemurlo, battendo 2-1 il Seravezza, è rimasto da solo al primo posto. Prato agganciato sul terzo gradino del podio dalla Zenith Prato, vittoriosa 2-1 sulla Carrarese Giovani. Tre punti anche per San Marco Avenza, 6-1 al Capezzano, e Calenzano, 3-0 contro l'Hitachi. Ben due i pareggi senza gol: Capostrada-Valbisenzio e Lunigiana Pontremolese-San Giuliano.

Nel girone C continua la leadership del Calci, ancora a punteggio pieno dopo la vittoria per 6-1 sulla Certaldese. Lo insegue a -2 la Poggibonsese, vittoriosa 2-1 sull'Oltrera, mentre al terzo posto c'è il Grosseto che ha battuto 2-1 a domicilio il Venturina. Stesso punteggio con cui la Colligiana ha battuto l'Orbetello e il Monteriggioni ha espugnato il campo dell'Atletico Etruria. Netto 8-0 del Fornacette sul Pisa Ovest, bel 3-1 per il Forcoli Valdera ai danni della Portuali Sorgenti. Pirotecnico 2-2 tra Pro Livorno Sorgenti e Fratres Perignano.

Infine il girone D, dove c'è un'altra capolista a punteggio pieno. Si tratta del Montelupo, che ha battuto 3-0 il Bibbiena mantenendo il +3 sul Rinascita Doccia che dal canto suo ha vinto 2-1 contro il Casentino Academy. Terzo posto condiviso da Signa e Terranuova Traiana, vittoriose rispettivamente 3-0 sul Limite e Capraia e 1-0 contro lo Sporting Arno. Goleada del Foiano, 8-0 ai danni della Poliziana, di misura invece il San Piero a Sieve che s'è imposto 2-1 sul Figline. Due i pareggi: Rondinella-Olmoponte Santa Firmina 2-2 e Galluzzo-Settignanese 0-0.

Lunedì sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 dei Giovanissimi regionali.

<