Campionando & CalciopiùSingola News 1000000587

    Allievi B Elite: Fucecchio, tris allo Scandicci. Tau batte Cattolica

Si è appena conclusa la seconda giornata del campionato Allievi B regionali élite, che ha portato con sé tre conferme: quelle di Csl Prato Social, Tau Altopascio e Aquila Montevarchi, uniche capaci di bissare i successi dell'esordio. Il Csl Prato Social ha travolto 4-0 lo Sporting Cecina (Truscelli, Gori J., Nistri, Sarti), mentre l'Aquila Montevarchi s'è imposta 1-0 sul Venturina con il gol di Pugliese. Di misura anche il Tau, 2-1 sul campo della Cattolica Virtus (Spinelli, Mosso) che dopo due gare resta ferma a quota zero punti.

Altre due partite sono finite con il medesimo punteggio: il Monteserra ha sbancato 2-1 Pietrasanta con le reti di Carli e Musacchi, la Floria ha battuto così la Settignanese davanti al proprio pubblico mandando in gol Vannozzi e Magnolfi. Insieme a Floria e Monteserra a quota 4 punti c'è anche l'Affrico, uscito vittorioso per 3-1 dal big match casalingo contro la Sestese grazie alle reti di Seneci, Andreano e Kasa. Benissimo infine il San Miniato, 4-1 sulla Sangiovannese (doppietta di Pacciani e reti di Machetti e Gueye), e i Giovani Fucecchio, che con un netto 3-0 firmato Sabato, Fondelli e Gronchi hanno regolato lo Scandicci.

Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì in edicola su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Allievi B regionali èlite.

<