Juniores Elite, Sestese batte Affrico. In testa anche il Perignano
Nel campionato Juniores regionali élite era il grande giorno di Sestese-Affrico, la partita che metteva in palio il primo indizio per la corsa al titolo in questa nuova stagione. Il risultato finale dice che si riparte da dove eravamo rimasti l'anno scorso: Zei e Bravi firmano il successo per 2-0 della Sestese, che dunque si prende la vetta della classifica rimanendo l'unica squadra a punteggio pieno insieme al Fratres Perignano, che nel frattempo ne mantiene il passo battendo 3-1 lo Sporting Cecina (gol di Chiarini e doppietta di Riccomi). S'infila al terzo posto il Casentino Academy, vittorioso 2-0 nei confronti del Pontassieve grazie alle reti di Camara e Di Donato.
Tornando all'Affrico, i blues si fanno raggiungere a quota 6 punti da Fucecchio e Pietà, vittoriose rispettivamente 2-0 sul San Giuliano (Diviggiano, Nuti) e 2-1 sul campo della Lampo Meridien. Successo esterno che vale i primi tre punti stagionali per il Bibbiena, 3-2 contro il Maliseti Seano (gol di Camara e doppietta di Pietrini), mentre sono stati due i pareggi di giornata: terzo consecutivo per il Ponsacco, 1-1 a Forte dei Marmi, la Floriagafir invece è tornata a muovere la propria classifica impattando 1-1 in casa della Lastrigiana.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì in edicola su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Foto d'archivio Antonio Badalucco
