Marinai
Marinai
Marinai
Liccioli
Liccioli
Liccioli
Torregrossa
Forzieri
Spilotros
Bonami Lori
RETI: Marinai, Marinai, Marinai, Liccioli, Liccioli, Liccioli, Torregrossa, Forzieri, Spilotros, Bonami Lori
SESTO CALCIO: Pellegrini, Lascialfari, Calia, Miggiano, Pelagatti, Fiore, Liccioli, Settimelli, Spilotros, Accardi, Marinai. A disp.: Zuffanelli, Bindi, Vannini, Albano, Forzieri, Monno, Porri, Becattini, Torregrossa. All.: Gibilaro.
C.S. FIRENZE: Palagi, Portanova, Marciano, Daka, Hong, Pacciani, De Caria, Scarpini, Bonami Lori, Cevolani, Pucci. A disp.: Zampetti, Luciani, Olivetti, Cini, Bartolini, Lontok. All.: Marinai.
ARBITRO:
RETI: Marinai 3, Liccioli 3, Torregrossa, Forzieri, Spilotros, Bonami Lori.
Termina con un epilogo per certi versi sorprendente il recupero della Volpaia fra Sesto Calcio e C.S. Firenze: grazie a una bruciante accelerazione in avvio poi dosata durante l'arco dei 90', i padroni di casa si prendono le luci della ribalta centrando tre punti contro un avversario che li precede in classifica. Pronti, via e dopo 20' il Sesto si porta avanti per 4-0, trovando un altro gol prima dell'intervallo; nei secondi 45', nella ripresa, il copione del match non cambia granchè. In evidenza per i ragazzi diretti da mister Gibilaro sia Marinai sia Liccioli, autori di una tripletta a testa; completano il quadro dei marcatori locali Forzieri, Spilotros e Torregrossa. Quest'ultimo mette a referto il gol più bello di giornata, più che altro per la perfetta sincronia dell'azione iniziata da Becattini, che appoggia sulla sinistra a Porri che cambia versante dalla parte opposta dove l'accorrente Torregrossa conclude di potenza dal limite insaccando sotto la traversa. Calciatoripiù: Marinai, Liccioli (Sesto Calcio).
Commento di : calciopiu