Cozzolino
Paggetti M.
Enea
Failli
RETI: Cozzolino, Paggetti M., Enea, Failli
RECONQUISTA
BERNI: 6 Incassa tre reti nell'ultima mezz'ora, ma non può fare più di tanto per evitare la rimonta della formazione di Rivi.
BELLI: 5.5 L'ex juniores della Fortis Juventus parte dal 1', ma viene sacrificato per fare spazio ad un attaccante. 72' Britos: 5.5 Viene inserito appena dopo il vantaggio dell'Audace Legnaia, ma non punge in avanti.
CRESTI: 5 L'ex di Sant'Agata e Firenzuola non riesce a mettersi in evidenza nello schieramento della squadra di San Piero a Sieve.
VANNINI: 5 Giornata difficile per il centrocampista della formazione locale, che non riesce a farsi valere durante i 90'.
BODDI: 5.5 Non brilla come molti suoi compagni, soprattutto nel corso di un secondo tempo complicato per la squadra biancorossa.
LAVACCHINI: 5 Il difensore centrale ex Rontese soffre decisamente gli ospiti in una retroguardia che lamenta qualche assenza.
COZZOLINO: 5.5 Con il suo gol del vantaggio illude il Reconquista, ma nel resto della sfida non è più efficace sul fronte avanzato.
Fabiano HARUSHAJ: 5 Esce con la squadra all'inseguimento del pareggio. Fino a quel momento pochi spunti degni di nota. 81' Talluri: sv In campo per una decina di minuti.
ROSI: 6 L'attaccante di casa ha il compito di sostenere una fase offensiva che non è particolarmente brillante. Non demerita.
Frederiko HARUSHAJ: 5 L'ex juniores del San Piero a Sieve non riesce a rendersi utile alla causa e viene sostituito nel finale. 83' Luchi: sv Altra punta che viene inserita per recuperare il gol di svantaggio.
BASTIANI: 5.5 Viene schierato nell'undici titolare da mister Lastrucci, ma con pochi risultati concreti nell'arco dei 90'.
AUDACE LEGNAIA
FATTOVICH: 6 Viene battuto da Cozzolino dopo un quarto d'ora, ma per il resto fa buona guardia fra i pali della squadra ospite.
PETRI: 6 Entra nell'azione del sorpasso con una discesa sulla fascia. Prestazione sufficiente nello schieramento di mister Rivi.
FORMIGLI: 6 E' autore di una prova sufficiente nelle file della compagine ospite. Viene sostituito solo nel finale. 87' Spinelli: sv Viene inserito per pochi minuti.
LEÃO: 6.5 Garantisce un buon apporto alla trasferta vittoriosa della formazione guidata in panchina da Alessandro Rivi.
PRATESI: 6 Tiene bene il campo e non concede più di tanto alle iniziative della formazione allenata da Ettore Lastrucci.
PAGGETTI: 6.5 Entra nel tabellino segnando una rete importante: è lui a risolvere un batti e ribatti nell'area dei sampierini.
BARAVELLI: 6 Rimane in campo per poco più di un'ora, guadagnando la sufficienza nello schieramento dell'Audace Legnaia. 65' Catolfi: 6 Entra e dà manforte alla rimonta della compagine ospite.
LONGOSCI: 6.5 Si rende protagonista di una buona prestazione nello schieramento messo in campo dal tecnico dei fiorentini.
BINI: 5.5 Viene sostituito dal tecnico degli ospiti dopo una frazione iniziale che non lo ha mai visto tra i protagonisti. 46' Caldararu: 6.5 Entra dopo l'intervallo e disputa una partita di buon livello.
ENEA: 7.5 E' il migliore dei suoi e dei 22 in campo. E' decisiva la rete che ribalta il punteggio in favore dell'Audace Legnaia. Oltre al gol, l'angolo dell'1-1 e l'assist che propizia l'1-3.
FAILLI: 7 Si fa apprezzare sempre e in pieno recupero mette a segno il gol che chiude definitivamente i conti. 95' Tofanari: sv Entra nei secondi finali del match.
ARBITRO
ERRIQUEZ di FIRENZE: 6 Direzione di gara nel complesso sufficiente, riesce a portare a termine il proprio compito.
L'Audace Legnaia espugna in rimonta il sussidiario Roberto Frezza di San Piero a Sieve, battendo i padroni di casa del Reconquista di mister Lastrucci con il punteggio di 3-1. Il primo tempo è favorevole alla compagine locale. Al 15' i mugellani si portano in vantaggio con Cozzolino, che riceve un pallone dalla destra e segna con un tiro di prima intenzione. Nel secondo tempo la squadra fiorentina cambia marcia e ha la meglio su un Reconquista che colleziona un altro risultato negativo in un periodo non semplice in questo primo anno nella categoria. Il pareggio degli ospiti arriva al 62', quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Enea, si accende un batti e ribatti nell'area locale che viene risolto da Paggetti. Al 71' la squadra allenata da Alessandro Rivi completa il sorpasso: Petri scende sulla destra e mette in mezzo un pallone rasoterra che Enea insacca con prontezza. In pieno recupero, al 92', l'Audace Legnaia mette il sigillo del definitivo 1-3: al termine di un'azione in contropiede Enea piazza un pallone filtrante per Failli che si presenta tutto solo davanti al portiere di casa Berni e non sbaglia. Adesso il Reconquista di Ettore Lastrucci è nel gruppetto al penultimo posto della classifica.
F.P. - D.B.