- Seconda Categoria GIR.D
-
Atletico Fucecchio
-
0 - 0
-
Daytona Calcio
ATL.FUCECCHIO: Donati, Nuti, Bagnoli, Petova, Fini, Bassi, Ballanti, Morena, Becherucci, Lucchesi (80' Trotta), Bajrami (75' Garofalo). A disp.: Santini, Carpigiani, Doti, Rovini. All.: Andrea Nardi.
DAYTONA CALCIO: Mori, Salah, Manetti (75' Desdieri), Giacomelli, Fullone, Bigiarini (65' Bagou), Carpinella, Ciulli (80' Ceccarelli), Kobali, Gabrielli (78' Masi), El Hani (85' Iadicicco). A disp.: Stellini, Lenzetti, Straccali, Ibraliu. All.: Tarducci.
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
Si gioca su un campo al limite della praticabilità la sfida tra l'Atletico Fuccchio, desideroso della prima vittoria, e il Daytona calcio che è ad un passo dalla vetta, classico testa coda di inizio stagione. Subito occasionissima per gli ospiti ma Fullone, solo davanti alla porta, calcia a lato. Reagisce la formazione di casa che libera Becherucci ma Mori sfodera una grande parata opponendosi con bravura. Tutto il primo tempo rimane molto equilibrato con occasioni da una parte e da all'altra, senza variazioni. Nel secondo tempo ancora il Daytona tiene la squadra avversaria tutta schiacciata dietro e crea diverse palle gol con i suoi attaccanti, ma a questo punto entra in scena il portiere Donati che salva la sua porta in almeno tre nitide occasioni. Prosegue il monologo dei rossoblù, mentre i locali si affidano al contropiede. In occasione di una ripartenza, non sanzionata dal signor Mancini, Becherucci si trova a tu per tu con Mori ma calcia incredibilmente a lato. Continua il forcing del più quotato Daytona ma la partita finisce 0-0 con la grande esultanza della squadra di casa per il bel punto conquistato col cuore. Rammarico invece nella squadra di mister Tarducci, soprattutto per i troppi errori sotto porta.
Calciatoripiù: nel Daytona spiccano Fullone, Manetti e Carpinella; per l'Atletico Fucecchio su tutti Donati, migliore in assoluto.
ATL.FUCECCHIO: Donati, Nuti, Bagnoli, Petova, Fini, Bassi, Ballanti, Morena, Becherucci, Lucchesi (80' Trotta), Bajrami (75' Garofalo). A disp.: Santini, Carpigiani, Doti, Rovini. All.: Andrea Nardi.<br >DAYTONA CALCIO: Mori, Salah, Manetti (75' Desdieri), Giacomelli, Fullone, Bigiarini (65' Bagou), Carpinella, Ciulli (80' Ceccarelli), Kobali, Gabrielli (78' Masi), El Hani (85' Iadicicco). A disp.: Stellini, Lenzetti, Straccali, Ibraliu. All.: Tarducci.<br >
ARBITRO: Mancini di Pistoia.
Si gioca su un campo al limite della praticabilità la sfida tra l'Atletico Fuccchio, desideroso della prima vittoria, e il Daytona calcio che è ad un passo dalla vetta, classico testa coda di inizio stagione. Subito occasionissima per gli ospiti ma Fullone, solo davanti alla porta, calcia a lato. Reagisce la formazione di casa che libera Becherucci ma Mori sfodera una grande parata opponendosi con bravura. Tutto il primo tempo rimane molto equilibrato con occasioni da una parte e da all'altra, senza variazioni. Nel secondo tempo ancora il Daytona tiene la squadra avversaria tutta schiacciata dietro e crea diverse palle gol con i suoi attaccanti, ma a questo punto entra in scena il portiere Donati che salva la sua porta in almeno tre nitide occasioni. Prosegue il monologo dei rossoblù, mentre i locali si affidano al contropiede. In occasione di una ripartenza, non sanzionata dal signor Mancini, Becherucci si trova a tu per tu con Mori ma calcia incredibilmente a lato. Continua il forcing del più quotato Daytona ma la partita finisce 0-0 con la grande esultanza della squadra di casa per il bel punto conquistato col cuore. Rammarico invece nella squadra di mister Tarducci, soprattutto per i troppi errori sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Daytona spiccano <b>Fullone, Manetti </b>e <b>Carpinella</b>; per l'Atletico Fucecchio su tutti <b>Donati</b>, migliore in assoluto.