- Terza Categoria GIR.A
- Sancat
-
4 - 0
- Caldine
SANCAT: Romolini, Corri, Minicucci Marco, Galletti, Palermo, Noferini, Fratoni, Minicucci Massimo, Linares, Quadri, Gadio. A disp.: Scarpino, Masini, Olmi, Brazzini, Mecacci, Bencivenni. All.: Roberto Rosati.
CALDINE: Crescioli, Vallesi, Marrini, Mori, Cappellini, Gerini, Elallam, Cortale, Brahimaj, Degl'Innocenti, Dell'Aiuto. A disp.: Kalala, Lo vecchio, Dimita. All.: Ahmad, Merhi.
ARBITRO: Gervasini di Firenze.
RETI: Gadio, 3 Quadri.
Vittoria straripante per la Sancat di mister Rosati che batte per 4-0 un Caldine rimaneggiato, conquistando il suo quarto successo stagionale. Sin dalle prime battute la Sancat parte forte e prende in mano le redini del gioco. Le Caldine provano a rispondere in contropiede, ma al 20' sono costrette a capitolare sul vantaggio dei locali. Quadri riceve palla sulla tre quarti e serve in profondità Gadio che, appena entrato in area, conclude di destro trovando prima il palo e poi il gol. I gialloblu prendono ancora più coraggio e dopo aver colpito un clamoroso incrocio dei pali con una bellissima conclusione di Minicucci Massimo dai venticinque metri, trovano il raddoppio pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio piazzato di Fratoni, con Quadri che sfrutta un rimpallo per concludere di destro dall'interno dell'area e battere Crescioli per il 2-0. La prima frazione va così in archivio con la Sancat in vantaggio e alla ripresa del gioco, complice un Caldine un po' sterile in fase offensiva, sono ancora i padroni di casa a gestire il gioco. La compagine di mister Rosati continua a spingere sull'acceleratore e conquista un penalty con Minicucci Marco. Sul dischetto si presenta Quadri che con freddezza batte Crescioli, siglando il 3-0. In vantaggio di tre reti i locali cominciano a gestire il risultato per poi colpire nuovamente nel finale con il solito Quadri che, servito in profondità dal subentrato Bencivenni, si presenta al limite dell'area e con un tiro di interno destro spedisce la sfera in fondo alla rete, sancendo il definitivo 4-0 con il quale la Sancat conquista questo importante successo.
Calciatoripiù: nella Sancat un plauso a Quadri, autore di una splendida tripletta e Palermo, bravo in entrambe le fasi di gioco. Per il Caldine sono invece da menzionare Mori, preciso e attento in fase difensiva, e Gerini che da vero capitano ha provato a prendersi la squadra sulle spalle.
G.C.
SANCAT: Romolini, Corri, Minicucci Marco, Galletti, Palermo, Noferini, Fratoni, Minicucci Massimo, Linares, Quadri, Gadio. A disp.: Scarpino, Masini, Olmi, Brazzini, Mecacci, Bencivenni. All.: Roberto Rosati. <br >CALDINE: Crescioli, Vallesi, Marrini, Mori, Cappellini, Gerini, Elallam, Cortale, Brahimaj, Degl'Innocenti, Dell'Aiuto. A disp.: Kalala, Lo vecchio, Dimita. All.: Ahmad, Merhi. <br >
ARBITRO: Gervasini di Firenze. <br >
RETI: Gadio, 3 Quadri.
Vittoria straripante per la Sancat di mister Rosati che batte per 4-0 un Caldine rimaneggiato, conquistando il suo quarto successo stagionale. Sin dalle prime battute la Sancat parte forte e prende in mano le redini del gioco. Le Caldine provano a rispondere in contropiede, ma al 20' sono costrette a capitolare sul vantaggio dei locali. Quadri riceve palla sulla tre quarti e serve in profondità Gadio che, appena entrato in area, conclude di destro trovando prima il palo e poi il gol. I gialloblu prendono ancora più coraggio e dopo aver colpito un clamoroso incrocio dei pali con una bellissima conclusione di Minicucci Massimo dai venticinque metri, trovano il raddoppio pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio piazzato di Fratoni, con Quadri che sfrutta un rimpallo per concludere di destro dall'interno dell'area e battere Crescioli per il 2-0. La prima frazione va così in archivio con la Sancat in vantaggio e alla ripresa del gioco, complice un Caldine un po' sterile in fase offensiva, sono ancora i padroni di casa a gestire il gioco. La compagine di mister Rosati continua a spingere sull'acceleratore e conquista un penalty con Minicucci Marco. Sul dischetto si presenta Quadri che con freddezza batte Crescioli, siglando il 3-0. In vantaggio di tre reti i locali cominciano a gestire il risultato per poi colpire nuovamente nel finale con il solito Quadri che, servito in profondità dal subentrato Bencivenni, si presenta al limite dell'area e con un tiro di interno destro spedisce la sfera in fondo alla rete, sancendo il definitivo 4-0 con il quale la Sancat conquista questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat un plauso a <b>Quadri</b>, autore di una splendida tripletta e <b>Palermo</b>, bravo in entrambe le fasi di gioco. Per il Caldine sono invece da menzionare <b>Mori</b>, preciso e attento in fase difensiva, e <b>Gerini</b> che da vero capitano ha provato a prendersi la squadra sulle spalle.
G.C.