• Terza Categoria GIR.B
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 2
  • Garzella


S.MARIA A MONTE: Lemmi, Bevere, Catarzi, Spinelli, Pellegrini, Macchini, Guiggi, Pompeo, Di Leo, Centofanti, Sassetti. A disp.: Cappanera, El Kaddar, Landi, Fogli. All.: Fabio Fanteria.
POL. GARZELLA: Baluardi, Romano, Belleggia, Cestra, Amaduzzi, Cioccolani, Mazzei, Palla, Rocco Capritti, Luciano Capritti, Camporese. A disp.: Postiglione, Bimbi, Epifori, Meucci, Simone Baluardi. All.: Luciano Palla.

RETI: Palla, Camporese.



Brutto scivolone interno del S.Maria a Monte che cade fra le mura amiche contro la mina vagante del campionato Garzella, la quale con un pizzico di continuità in più può legittimamente ambire anch'essa ad un ruolo di rilievo in questa stagione. Bel colpo quello messo a segno dai ragazzi di mister Palla, quest'ultimo fra l'altro sceso in campo dal primo minuto ed autore del gol che nella ripresa porta in vantaggio la formazione ospite. Nel primo tempo i locali avevano spinto molto, specialmente sull'asse DI Leo - Sassetti - Centofanti. L'azione migliore però vede protagonisti Spinelli, Di Leo e Banti, con quest'ultimo che pennella un perfetto assist per Pompeo che però fallisce la mira. Nella ripresa sono ancor ai ragazzi di Fanteria a rendersi pericolosi con Sassetti prima e Spinelli poi ma, una volta in inferiorità numerica per l'espulsione di Di Leo (grande il rammarico del bravo attaccante locale, che a fine gara ha riconosciuto l'errore e si è rammaricato per le proteste contro il direttore di gara), vedono allontanarsi la possibilità di rimonta ed è allora la squadra di Palla a raddoppiare con Camporese per il definitivo due a zero. Momento positivo per la Garzella, che sotto le cure del mister vola in classifica. Giornata storta e da archiviare in fretta invece per i padroni di casa. CALCIATORI PIU': Palla e Camporese (Pol. Garzella).

S.MARIA A MONTE: Lemmi, Bevere, Catarzi, Spinelli, Pellegrini, Macchini, Guiggi, Pompeo, Di Leo, Centofanti, Sassetti. A disp.: Cappanera, El Kaddar, Landi, Fogli. All.: Fabio Fanteria.<br >POL. GARZELLA: Baluardi, Romano, Belleggia, Cestra, Amaduzzi, Cioccolani, Mazzei, Palla, Rocco Capritti, Luciano Capritti, Camporese. A disp.: Postiglione, Bimbi, Epifori, Meucci, Simone Baluardi. All.: Luciano Palla.<br > RETI: Palla, Camporese. Brutto scivolone interno del S.Maria a Monte che cade fra le mura amiche contro la mina vagante del campionato Garzella, la quale con un pizzico di continuit&agrave; in pi&ugrave; pu&ograve; legittimamente ambire anch'essa ad un ruolo di rilievo in questa stagione. Bel colpo quello messo a segno dai ragazzi di mister Palla, quest'ultimo fra l'altro sceso in campo dal primo minuto ed autore del gol che nella ripresa porta in vantaggio la formazione ospite. Nel primo tempo i locali avevano spinto molto, specialmente sull'asse DI Leo - Sassetti - Centofanti. L'azione migliore per&ograve; vede protagonisti Spinelli, Di Leo e Banti, con quest'ultimo che pennella un perfetto assist per Pompeo che per&ograve; fallisce la mira. Nella ripresa sono ancor ai ragazzi di Fanteria a rendersi pericolosi con Sassetti prima e Spinelli poi ma, una volta in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Di Leo (grande il rammarico del bravo attaccante locale, che a fine gara ha riconosciuto l'errore e si &egrave; rammaricato per le proteste contro il direttore di gara), vedono allontanarsi la possibilit&agrave; di rimonta ed &egrave; allora la squadra di Palla a raddoppiare con Camporese per il definitivo due a zero. Momento positivo per la Garzella, che sotto le cure del mister vola in classifica. Giornata storta e da archiviare in fretta invece per i padroni di casa. <b>CALCIATORI PIU': Palla e Camporese (Pol. Garzella). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI