- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
4 - 1
- Filettole
S.BIENTINA: Susini, Fontanelli, D. Danesi, Tognetti, Bernardini, Bagnoli, Bozzuto, Lamnaouar, Donnini, Tonelli, Guerri. A disp.: Bernardoni, Cintoli, Mazzanti, Brucini, Ferranti, Desideri, M. Danesi, Quadri. All.: Simone Montagnani.
FILETTOLE: Santicchia, Pardini, Baglini, Ghearducci, Nannipieri, Del Pecchia, Giaconi, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Gabbani, Galati, Madrigali, Lenci. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: 27' Tonelli, 55' Masini, 59' Bernardini, 66' Donnini, 74' Lamnaouar.
La trasferta di Piano di Conca è già alle spalle. Il Bientina conquista i primi tre punti della stagione costringendo il Filettole a un brusco ritorno alla realtà: dopo l'esaltante 6-2 della gara d'esordio con la Freccia Azzurra, i gialloblù tornano sulla terra cadendo in casa del Sextum. L'equilibrio si sblocca poco prima della mezz'ora, quando Tonelli si fa trovare pronto al taglio dall'esterno su un pallone spizzato, si presenta davanti a Santicchia e calcia in porta. Il Filettole ci mette un po' a reagire, poi riesce a pareggiare quando corre il quarto d'ora della ripresa: Masini devia la punizione laterale messa dentro da Rossi e supera Susini. Ma il pari dura 4': pescato sulla fascia, Donnini converge, entra in area dal lato corto, cerca la porta e trova la respinta di Santicchia, trafitto da Bernardini sul secondo pallone. E in contropiede i nerazzurri chiudono l'incontro: prima Donnini dal limite e poi Lamnaouar, che finalizza l'uno contro uno in velocità, allungano fino a portare il Bientina sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: Donnini, Tonelli (S. Bientina).
S.BIENTINA: Susini, Fontanelli, D. Danesi, Tognetti, Bernardini, Bagnoli, Bozzuto, Lamnaouar, Donnini, Tonelli, Guerri. A disp.: Bernardoni, Cintoli, Mazzanti, Brucini, Ferranti, Desideri, M. Danesi, Quadri. All.: Simone Montagnani.<br >FILETTOLE: Santicchia, Pardini, Baglini, Ghearducci, Nannipieri, Del Pecchia, Giaconi, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Gabbani, Galati, Madrigali, Lenci. All.: Massimo Bonini.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: 27' Tonelli, 55' Masini, 59' Bernardini, 66' Donnini, 74' Lamnaouar.
La trasferta di Piano di Conca è già alle spalle. Il Bientina conquista i primi tre punti della stagione costringendo il Filettole a un brusco ritorno alla realtà: dopo l'esaltante 6-2 della gara d'esordio con la Freccia Azzurra, i gialloblù tornano sulla terra cadendo in casa del Sextum. L'equilibrio si sblocca poco prima della mezz'ora, quando Tonelli si fa trovare pronto al taglio dall'esterno su un pallone spizzato, si presenta davanti a Santicchia e calcia in porta. Il Filettole ci mette un po' a reagire, poi riesce a pareggiare quando corre il quarto d'ora della ripresa: Masini devia la punizione laterale messa dentro da Rossi e supera Susini. Ma il pari dura 4': pescato sulla fascia, Donnini converge, entra in area dal lato corto, cerca la porta e trova la respinta di Santicchia, trafitto da Bernardini sul secondo pallone. E in contropiede i nerazzurri chiudono l'incontro: prima Donnini dal limite e poi Lamnaouar, che finalizza l'uno contro uno in velocità, allungano fino a portare il Bientina sul 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Donnini, Tonelli</b> (S. Bientina).