- Allievi Regionali GIR.A - Élite
-
Sauro Rispescia
-
0 - 0
-
Calenzano
SAURORISPESCIA: Lonzi, Felicioni (Sardelli), Linucci, Corridori (Mollo), Caporali, Boccagna, Marcomi (Giommoni), Falorni, Fabbri (Rosi), Presicci (Poli), Ricchiuti. A disp.: Marrocolo, Tamburelli. All.. Presicci.
CALENZANO: Brecani, Bocci, Petroni, Petroccia, Cafa, Lenzi, Magheri, D'Alessandro (Tognoni), Gelli, Di Biase (Lonetti), Stanasel (Pieraccioli). All.: Rossetti, Alliana. All.: L'Abbate.
ARBITRO: Giuggioli di Grosseto.
Finisce a reti bianche il match tra Saurorispescia e Calenzano che si sono equamente divise la posta in palio in una partita molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità regalando un discreto spettacolo al pubblico presente; bene i padroni di casa che hanno sviluppato una buona mole di gioco creando alcune buone occasioni per andare a segno. Meno incisivo, ma sicuramente positivo per organizzazione e personalità il Calenzano che si è difeso con ordine e che ha strappato un buon punto su un campo ostico. Nella prima parte di gara da segnalare alcune buone occasioni per i locali, pericolosamente al tiro con Fabbri la cui conclusione ha trovato suo malgrado la deviazione decisiva di un difensore ospite. Grande protagonista il portiere del Calenzano Brecani, decisivo in almeno tre - quattro occasioni, soprattutto sui calci piazzati di Minucci e Ricchiuti. Per il Saurispescia anche due legni colpiti da Mollo e Ricchiuti. Per il Calenzano buone occasioni capitate sui piedi di Gelli e Di Biase, entrambi tamponati dalle tempestive uscite del portiere locale. Gara quindi combattuta e che al triplice fischio finale ha visto le due squadre soddisfatte per quanto fatto vedere.
Calciatoripiù: Fabbri, Ricchiuti, Mollo (Saurorispescia), Brecani (Calenzano).
SAURORISPESCIA: Lonzi, Felicioni (Sardelli), Linucci, Corridori (Mollo), Caporali, Boccagna, Marcomi (Giommoni), Falorni, Fabbri (Rosi), Presicci (Poli), Ricchiuti. A disp.: Marrocolo, Tamburelli. All.. Presicci.<br >CALENZANO: Brecani, Bocci, Petroni, Petroccia, Cafa, Lenzi, Magheri, D'Alessandro (Tognoni), Gelli, Di Biase (Lonetti), Stanasel (Pieraccioli). All.: Rossetti, Alliana. All.: L'Abbate.<br >
ARBITRO: Giuggioli di Grosseto.
Finisce a reti bianche il match tra Saurorispescia e Calenzano che si sono equamente divise la posta in palio in una partita molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che si sono date battaglia senza soluzione di continuità regalando un discreto spettacolo al pubblico presente; bene i padroni di casa che hanno sviluppato una buona mole di gioco creando alcune buone occasioni per andare a segno. Meno incisivo, ma sicuramente positivo per organizzazione e personalità il Calenzano che si è difeso con ordine e che ha strappato un buon punto su un campo ostico. Nella prima parte di gara da segnalare alcune buone occasioni per i locali, pericolosamente al tiro con Fabbri la cui conclusione ha trovato suo malgrado la deviazione decisiva di un difensore ospite. Grande protagonista il portiere del Calenzano Brecani, decisivo in almeno tre - quattro occasioni, soprattutto sui calci piazzati di Minucci e Ricchiuti. Per il Saurispescia anche due legni colpiti da Mollo e Ricchiuti. Per il Calenzano buone occasioni capitate sui piedi di Gelli e Di Biase, entrambi tamponati dalle tempestive uscite del portiere locale. Gara quindi combattuta e che al triplice fischio finale ha visto le due squadre soddisfatte per quanto fatto vedere.<br ><b>
Calciatoripiù: Fabbri, Ricchiuti, Mollo (Saurorispescia), Brecani (Calenzano).</b>