• Terza Categoria GIR.B
  • SPAS Staffoli
  • 1 - 2
  • Red Devils Castelfranco


S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Cesari, Del Confetto, Mazzanti, Drappa, Lupi M., Lupi S., Pesce, Ruggero, Fontanelli, Panichi. A disp.: Ruglioni, Toschi, Scinto, Viti, Romoli, Dell'Innocenti, Agnoli. All.: Alfredo Seghetti.
RED DEVILS CASTELFR.: Lopardo, Pascucci, Fatticcioni, Monteforte, Cantini, Campani, Niccolai, Lo visi, Fabrizzi, Campani, Mango. A disp.: Vallini, Quarta, Fabrizzi, Ciullo, Calò, Falaschi, Presenti. All.: Stefano Delli.

ARBITRO: Iaria di Pisa.

RETI: 2 Niccolai, Sandro Lupi.



Padroni di casa ancora sconfitti, sia pure da un buon Castelfranco ma soprattutto accompagnati da una sfortuna impressionante. La prima frazione di gioco è tutta a favore dei locali che creano azioni pericolose ma che riescono a impensierire solo in due occasioni gli ospiti.
I Red Devils cercano di fare gioco ma non è semplice con uno Staffoli così determinato, le occasioni più nitide nella prima frazione le ha avute lo Staffoli che però non è riuscito a trasformare in rete, prima con Ruggero che si vede parare un tiro di testa da distanza ravvicinata da un ottimo Lopardo, sicuramente il migliore in campo degli ospiti, e poi trenta secondi dopo con Panichi che lascia partire un diagonale de esce di poco a lato. E' al 35' che la difesa di casa si fa trovare impreparate, lascia Mango solo a tu per tu con Cappellini, che costringe Del Confetto a un fallo da rigore. Si va negli spogliatoi con il parziale 1 - 0 per il Castelfranco in virtù del gol di Niccolai. La ripresa è un'altra partita, le squadre appaiono più stanche ed il Castelfranco cerca di gestire il risultato ma i padroni di casa provano ad agguantare il pari e si rendono ancora pericolosi con Panichi che, ancora una volta, non riesce ad agguantare il pari. Gli ospiti però sono molto più concreti e al 30' della ripresa raddoppiano ancora con Niccolai; a questo punto lo Staffoli cerca il tutto per tutto e si riversa in avanti accorciando le distanze con un ottimo Lupi S. ma ormai la partita è finita con la vittoria di 2 - 1 per gli ospiti.
CALCIATORI PIU': Lupi Sandro (S.P.A.S. Staffoli); Lopardo (Red Devils Castelfr).

S.P.A.S. STAFFOLI: Cappellini, Cesari, Del Confetto, Mazzanti, Drappa, Lupi M., Lupi S., Pesce, Ruggero, Fontanelli, Panichi. A disp.: Ruglioni, Toschi, Scinto, Viti, Romoli, Dell'Innocenti, Agnoli. All.: Alfredo Seghetti.<br >RED DEVILS CASTELFR.: Lopardo, Pascucci, Fatticcioni, Monteforte, Cantini, Campani, Niccolai, Lo visi, Fabrizzi, Campani, Mango. A disp.: Vallini, Quarta, Fabrizzi, Ciullo, Cal&ograve;, Falaschi, Presenti. All.: Stefano Delli.<br > ARBITRO: Iaria di Pisa.<br > RETI: 2 Niccolai, Sandro Lupi. Padroni di casa ancora sconfitti, sia pure da un buon Castelfranco ma soprattutto accompagnati da una sfortuna impressionante. La prima frazione di gioco &egrave; tutta a favore dei locali che creano azioni pericolose ma che riescono a impensierire solo in due occasioni gli ospiti.<br >I Red Devils cercano di fare gioco ma non &egrave; semplice con uno Staffoli cos&igrave; determinato, le occasioni pi&ugrave; nitide nella prima frazione le ha avute lo Staffoli che per&ograve; non &egrave; riuscito a trasformare in rete, prima con Ruggero che si vede parare un tiro di testa da distanza ravvicinata da un ottimo Lopardo, sicuramente il migliore in campo degli ospiti, e poi trenta secondi dopo con Panichi che lascia partire un diagonale de esce di poco a lato. E' al 35' che la difesa di casa si fa trovare impreparate, lascia Mango solo a tu per tu con Cappellini, che costringe Del Confetto a un fallo da rigore. Si va negli spogliatoi con il parziale 1 - 0 per il Castelfranco in virt&ugrave; del gol di Niccolai. La ripresa &egrave; un'altra partita, le squadre appaiono pi&ugrave; stanche ed il Castelfranco cerca di gestire il risultato ma i padroni di casa provano ad agguantare il pari e si rendono ancora pericolosi con Panichi che, ancora una volta, non riesce ad agguantare il pari. Gli ospiti per&ograve; sono molto pi&ugrave; concreti e al 30' della ripresa raddoppiano ancora con Niccolai; a questo punto lo Staffoli cerca il tutto per tutto e si riversa in avanti accorciando le distanze con un ottimo Lupi S. ma ormai la partita &egrave; finita con la vittoria di 2 - 1 per gli ospiti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lupi Sandro (S.P.A.S. Staffoli); Lopardo (Red Devils Castelfr).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI