- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 2
- Arno Laterina
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Frasci, Cufta, Bardelli, Grotti, Piroli, Borgogni, Graziani, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Meattini, Rencinai, Marchini, Pinsuti, Anselmi. All.: Marco Tintori.
ARNO LATERINA: Fontepiani, Lorenzoni, Citernesi, Gori, Lapini, Segoni, Llugaxheija, Senesi, Rossi, Scaramelli, Ibba. A disp.: Mancini, Casini, Cerbai, Innocenti, MIgliorini, Rubechini, Sacchetti. All.: Roberto Burzi.
ARBITRO: Tommaso Amadeo di Siena.
RETI: 25' e 40' Rossi.
Trasferta vittoriosa per i ragazzi di mister Burzi. La gara procede in parità fino al 25', quando l'Arno Laterina si porta in vantaggio con una rete di Rossi su una disattenzione difensiva della Sinalunghese. Nonostante il tentativo di reazione dei locali, non si registrano occasioni degne di nota: la formazione rossoblù risulta poco organizzata a centrocampo e non molto pungente in attacco. Nel secondo tempo al 5' Rossi sigla la sua doppietta personale, sfruttando un altro errore della difesa di casa. La gara finisce così sul punteggio di due a zero senza altre azioni significative. Da segnalare rimane solo l'espulsione del numero 17 ospite Rubechini. Continua il momento critico per i locali che incassano così la quarta sconfitta consecutiva. Bravi i ragazzi gialloblù che riescono a conquistare i tre punti meritatamente.
Calciatorepiù: molto bravo Lapini che interrompe tutte le azioni della squadra di casa.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Frasci, Cufta, Bardelli, Grotti, Piroli, Borgogni, Graziani, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Meattini, Rencinai, Marchini, Pinsuti, Anselmi. All.: Marco Tintori. <br >ARNO LATERINA: Fontepiani, Lorenzoni, Citernesi, Gori, Lapini, Segoni, Llugaxheija, Senesi, Rossi, Scaramelli, Ibba. A disp.: Mancini, Casini, Cerbai, Innocenti, MIgliorini, Rubechini, Sacchetti. All.: Roberto Burzi.<br >
ARBITRO: Tommaso Amadeo di Siena.<br >
RETI: 25' e 40' Rossi.
Trasferta vittoriosa per i ragazzi di mister Burzi. La gara procede in parità fino al 25', quando l'Arno Laterina si porta in vantaggio con una rete di Rossi su una disattenzione difensiva della Sinalunghese. Nonostante il tentativo di reazione dei locali, non si registrano occasioni degne di nota: la formazione rossoblù risulta poco organizzata a centrocampo e non molto pungente in attacco. Nel secondo tempo al 5' Rossi sigla la sua doppietta personale, sfruttando un altro errore della difesa di casa. La gara finisce così sul punteggio di due a zero senza altre azioni significative. Da segnalare rimane solo l'espulsione del numero 17 ospite Rubechini. Continua il momento critico per i locali che incassano così la quarta sconfitta consecutiva. Bravi i ragazzi gialloblù che riescono a conquistare i tre punti meritatamente. <br ><b>Calciatorepiù: </b>molto bravo <b>Lapini </b>che interrompe tutte le azioni della squadra di casa.