- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
3 - 0
- Audace Galluzzo
SANTA FIRMINA: Domini, Boncompagni, Balsamo, Verdelli, Lodovichi, Agostini, Castracani, Bonci, La Terza, Franchi, Gambinelli. A disp.: Swot, Zucchini, Biagiolini, Cerofolini, Acquisti, Sestini, Borsu. All.: Tommaso Nardin.
AUDACE GALLUZZO: Ciuffi, Mediolani, Polo, Boschi, Verdi, Fabbri, Viciani, Liuti, Tripoli, Cipriani, Ferrigno. A disp.: Fanti, Fani, Pishinxa, Cirri. All.: Augusto Masi.
ARBITRO: Marco Massai di Arezzo.
RETI: 15' Bonci, 33' e 35' Gambinelli.
Si intuisce subito che il Santa Firmina scende in campo in questo turno con la ferma volontà di incrementare il proprio bottino di punti in classifica: solo quattro sono infatti i punti raccolti fino ad adesso dalla squadra di Nardin che comunque sul piano del gioco si è spesso ben comportata. Dal canto suo l'Audace Galluzzo che si presenta al Comunale di Santa Firmina dopo la sonora vittoria ottenuta contro la Sinalunghese e vuole fare risultato per dare continuità alla sua scalata in classifica. L'inizio di gara è di marca gialloverde: i ragazzi aretini si presentano ben due volte dalle parti dell'estremo difensore ospite con La Terza e Castracani senza impensierirlo. Il gol sembra essere nell'aria e infatti al 15' ci pensa capitan Bonci a portare in vantaggio i suoi con un gran di tiro dalla destra che supera il portiere ospite. Dopo aver subìto il gol gli ospiti escono dal guscio e cercano di riprendere il pallino del gioco, fin quando al 34' Gambinelli raddoppia con un gran tiro che non lascia scampo al estremo ospite. Ne'l'ultimo minuto del primo tempo è sempre il numero 7 Gambinelli a triplicare raccogliendo un invitante passaggio di un compagno e facendo partire un bel colpo sotto che va ad insaccarsi sotto all'incrocio dei pali. La prima frazione termina con il meritato vantaggio dei locali.
Nella ripresa il Galluzzo prova a ridurre lo svantaggio, ma il Santa Firmina controlla agevolmente le ripartenze ospiti e in ben due occasioni cerca il quarto gol su ripartenza con La Terza e Cerofolini.
Calciatoripiù: grande prova di tutto l'undici locale, in evidenza il baby Verdelli (classe 2002), Bonci e Castracani; per gli ospiti in evidenza Ferrigno insieme Bobo Boschi (Aud.Galluzzo).
M.D.
SANTA FIRMINA: Domini, Boncompagni, Balsamo, Verdelli, Lodovichi, Agostini, Castracani, Bonci, La Terza, Franchi, Gambinelli. A disp.: Swot, Zucchini, Biagiolini, Cerofolini, Acquisti, Sestini, Borsu. All.: Tommaso Nardin.<br >AUDACE GALLUZZO: Ciuffi, Mediolani, Polo, Boschi, Verdi, Fabbri, Viciani, Liuti, Tripoli, Cipriani, Ferrigno. A disp.: Fanti, Fani, Pishinxa, Cirri. All.: Augusto Masi.<br >
ARBITRO: Marco Massai di Arezzo.<br >
RETI: 15' Bonci, 33' e 35' Gambinelli.
Si intuisce subito che il Santa Firmina scende in campo in questo turno con la ferma volontà di incrementare il proprio bottino di punti in classifica: solo quattro sono infatti i punti raccolti fino ad adesso dalla squadra di Nardin che comunque sul piano del gioco si è spesso ben comportata. Dal canto suo l'Audace Galluzzo che si presenta al Comunale di Santa Firmina dopo la sonora vittoria ottenuta contro la Sinalunghese e vuole fare risultato per dare continuità alla sua scalata in classifica. L'inizio di gara è di marca gialloverde: i ragazzi aretini si presentano ben due volte dalle parti dell'estremo difensore ospite con La Terza e Castracani senza impensierirlo. Il gol sembra essere nell'aria e infatti al 15' ci pensa capitan Bonci a portare in vantaggio i suoi con un gran di tiro dalla destra che supera il portiere ospite. Dopo aver subìto il gol gli ospiti escono dal guscio e cercano di riprendere il pallino del gioco, fin quando al 34' Gambinelli raddoppia con un gran tiro che non lascia scampo al estremo ospite. Ne'l'ultimo minuto del primo tempo è sempre il numero 7 Gambinelli a triplicare raccogliendo un invitante passaggio di un compagno e facendo partire un bel colpo sotto che va ad insaccarsi sotto all'incrocio dei pali. La prima frazione termina con il meritato vantaggio dei locali.<br >Nella ripresa il Galluzzo prova a ridurre lo svantaggio, ma il Santa Firmina controlla agevolmente le ripartenze ospiti e in ben due occasioni cerca il quarto gol su ripartenza con La Terza e Cerofolini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: grande prova di tutto l'undici locale, in evidenza il baby <b>Verdelli </b>(classe 2002), <b>Bonci </b>e <b>Castracani</b>; per gli ospiti in evidenza <b>Ferrigno </b>insieme Bobo <b>Boschi </b>(Aud.Galluzzo).
M.D.