- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
6 - 2
- PDC Stiava
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Mereanu, Paradossi, Aledda, Armenante, Piccinonno, Tognetti, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Vanni, Di Gaddo, Di Maggio, Luccini, D'Angiolella, Colombini. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
PDC STIAVA: Padrini, Maiolani, Farnesi, Santini, Giunta, Giannini, Checchi, Parducci, Poli, Noto, Bramanti. A disp.: Mancini, Verona, Ricci. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Di Noia di Pisa
RETI: Paoletti 3, Tognetti, Poli, Parducci, Binelli, Vanni.
Arriva la seconda vittoria consecutiva per il San Giuliano che demolisce per 6-2 lo Stiava grazie a un'ottima partita corale. Gli ospiti hanno provato a limitare i danni e hanno cercato di fronteggiare i rivali giocando a viso aperto, ma la forza dei padroni di casa è stata piuttosto dirompente e hanno trovato facilmente la via del gol. Il San Giuliano sblocca la situazione grazie a un bel tiro in diagonale di Paoletti sul secondo palo, dopodiché ancora Paoletti si inventa un gol pazzesco che vale il 2-0: l'attaccate locale addomestica un cross con il petto e con una sensazionale rovesciata fulmina il portiere. I padroni di casa giocano sulle ali dell'entusiasmo e si portano sul 4-0 grazie ai gol di Tognetti e del solito Paoletti che firma la sua tripletta personale. Prima dell'intervallo però arriva finalmente la reazione dello Stiava che accorcia le distanze per merito di Poli, abile a finalizzare una bella manovra corale. Nella ripresa gli ospiti diminuiscono ulteriormente lo svantaggio con un bel sinistro di Parducci, ma il San Giuliano torna subito a premere sull'acceleratore e sigla il 5-2 grazie a Binelli che si infila tra due difensori e con un gran tiro ad incrociare infilza il portiere. Nel finale arriva il 6-2 definito del San Giuliano grazie a Vanni che infila la palla in rete con una conclusione da fuori area.
Calciatoripiù: Paoletti, Vanni (San Giuliano).
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, Mereanu, Paradossi, Aledda, Armenante, Piccinonno, Tognetti, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Vanni, Di Gaddo, Di Maggio, Luccini, D'Angiolella, Colombini. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >PDC STIAVA: Padrini, Maiolani, Farnesi, Santini, Giunta, Giannini, Checchi, Parducci, Poli, Noto, Bramanti. A disp.: Mancini, Verona, Ricci. All.: Daniele Maiolani.<br >
ARBITRO: Di Noia di Pisa<br >
RETI: Paoletti 3, Tognetti, Poli, Parducci, Binelli, Vanni.
Arriva la seconda vittoria consecutiva per il San Giuliano che demolisce per 6-2 lo Stiava grazie a un'ottima partita corale. Gli ospiti hanno provato a limitare i danni e hanno cercato di fronteggiare i rivali giocando a viso aperto, ma la forza dei padroni di casa è stata piuttosto dirompente e hanno trovato facilmente la via del gol. Il San Giuliano sblocca la situazione grazie a un bel tiro in diagonale di Paoletti sul secondo palo, dopodiché ancora Paoletti si inventa un gol pazzesco che vale il 2-0: l'attaccate locale addomestica un cross con il petto e con una sensazionale rovesciata fulmina il portiere. I padroni di casa giocano sulle ali dell'entusiasmo e si portano sul 4-0 grazie ai gol di Tognetti e del solito Paoletti che firma la sua tripletta personale. Prima dell'intervallo però arriva finalmente la reazione dello Stiava che accorcia le distanze per merito di Poli, abile a finalizzare una bella manovra corale. Nella ripresa gli ospiti diminuiscono ulteriormente lo svantaggio con un bel sinistro di Parducci, ma il San Giuliano torna subito a premere sull'acceleratore e sigla il 5-2 grazie a Binelli che si infila tra due difensori e con un gran tiro ad incrociare infilza il portiere. Nel finale arriva il 6-2 definito del San Giuliano grazie a Vanni che infila la palla in rete con una conclusione da fuori area. <b>
Calciatoripiù: Paoletti, Vanni</b> (San Giuliano).