- Esordienti B GIR.C
-
Arno Laterina
-
2 - 2
-
Union Team Chimera Arezzo
ARNO LATERINA B : Carnevali, Fazzuoli, Torrini, Socea, Salvi, Pannilunghi, Mussi, Gambini, Caprioli, Mileti, Bouturline. All.: Roberto Poponcini.
U.T.CHIMERA: Dauti, Dattilo D., Tenti, Pepe, Dattilo I., Sbragi, Scapecchi, Kebede, Paggini, Angiolini, Boccino, Landi, Basile, Salsano. All.: Daniele Spartà.
RETI: Salvi, Socea, Salsano, Kebede.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-2, t.t. 1-0.
E' stata una partita combattuta in tutti e tre i tempi quella che ha visto come punteggio finale il successo dell'Arno Laterina B nel conto dei parziali, ma la parità per quanto riguarda i gol segnati. Al 3' si porta in vantaggio il Laterina grazie a un tiro di Salvi, deviato da un difensore ospite. Nel primo tempo il predominio è dei padroni di casa, mentre nel secondo è dell'Union Team Chimera, che va in gol con Salsano e Kebede e vince per 0-2. Nel terzo tempo, molto equilibrato, si registra comunque una leggera prevalenza del Laterina, che si porta in vantaggio allo scadere con Socea: azione manovrata sulla destra, palla al centro per Socea, che scarta due avversari e insacca. Finale entusiasmante: belle parate dei due portieri e diverse occasioni da una parte e dall'altra.
Calciatoripiù: Torrini e Socea (Arno Laterina B ), Kebede (U.T. Chimera).
ARNO LATERINA B : Carnevali, Fazzuoli, Torrini, Socea, Salvi, Pannilunghi, Mussi, Gambini, Caprioli, Mileti, Bouturline. All.: Roberto Poponcini.<br >U.T.CHIMERA: Dauti, Dattilo D., Tenti, Pepe, Dattilo I., Sbragi, Scapecchi, Kebede, Paggini, Angiolini, Boccino, Landi, Basile, Salsano. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: Salvi, Socea, Salsano, Kebede. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-2, t.t. 1-0.
E' stata una partita combattuta in tutti e tre i tempi quella che ha visto come punteggio finale il successo dell'Arno Laterina B nel conto dei parziali, ma la parità per quanto riguarda i gol segnati. Al 3' si porta in vantaggio il Laterina grazie a un tiro di Salvi, deviato da un difensore ospite. Nel primo tempo il predominio è dei padroni di casa, mentre nel secondo è dell'Union Team Chimera, che va in gol con Salsano e Kebede e vince per 0-2. Nel terzo tempo, molto equilibrato, si registra comunque una leggera prevalenza del Laterina, che si porta in vantaggio allo scadere con Socea: azione manovrata sulla destra, palla al centro per Socea, che scarta due avversari e insacca. Finale entusiasmante: belle parate dei due portieri e diverse occasioni da una parte e dall'altra. <b>
Calciatoripiù: Torrini </b>e <b>Socea </b>(Arno Laterina B ), <b>Kebede </b>(U.T. Chimera).