- Esordienti B GIR.G
- Virtus Gambassi
-
0 - 0
- Certaldo
VIRTUS GAMBASSI: Salvia, Bartalucci, Trassinelli, Massidda, Bosso, Salucci, Forconi, Ningue, Gabriele, Sacconi, Rubbino, Veliraj, El Bit. All.: Davide Sparacino.
CERTALDO: Sukti, Nannetti, Dei, Ciarri, Spini, Dainelli, Ciampolini, Shabani, Nencioni, Innocenti, Campinoti. All.: Pietro Dainelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Reduci entrambe da uno sconfitta nel turno precedente di campionato, Gambassi e Certaldo impattano sullo zero a zero al termine di tre tempi nei quali sono stati però gli ospiti a creare una maggior mole di occasioni da rete; i locali sono stati difatti protagonisti di una prova piuttosto opaca e sono stati salvati soltanto da un'attenta fase difensiva, nella quale si è messo in risalto il portiere Salvia, autore di alcuni grandissimi interventi fra i pali che hanno slavato il risultato. Sono gli ospiti a tenere prevalentemente in mano le redini del gioco, andando vicini al gol in più occasioni con i vari Spini, Dainelli e Campitoti soprattutto, sui quali come detto ha sempre meglio la difesa termale con un Salvia super. Il Gambassi costruisce una sola occasione da rete, con Gabriele, che a tu per tu con il portiere avversario però non centra il bersaglio.
Calciatoripiù: Salvia (Virtus Gambassi): Salva il risultato con molto interventi spettacolari, vivendo una giornata di grazia che non scorderà per molto tempo. Dei e Ciampolini (Certaldo): i più attivi e intraprendenti nelle fila del Certaldo.
VIRTUS GAMBASSI: Salvia, Bartalucci, Trassinelli, Massidda, Bosso, Salucci, Forconi, Ningue, Gabriele, Sacconi, Rubbino, Veliraj, El Bit. All.: Davide Sparacino.<br >CERTALDO: Sukti, Nannetti, Dei, Ciarri, Spini, Dainelli, Ciampolini, Shabani, Nencioni, Innocenti, Campinoti. All.: Pietro Dainelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Reduci entrambe da uno sconfitta nel turno precedente di campionato, Gambassi e Certaldo impattano sullo zero a zero al termine di tre tempi nei quali sono stati però gli ospiti a creare una maggior mole di occasioni da rete; i locali sono stati difatti protagonisti di una prova piuttosto opaca e sono stati salvati soltanto da un'attenta fase difensiva, nella quale si è messo in risalto il portiere Salvia, autore di alcuni grandissimi interventi fra i pali che hanno slavato il risultato. Sono gli ospiti a tenere prevalentemente in mano le redini del gioco, andando vicini al gol in più occasioni con i vari Spini, Dainelli e Campitoti soprattutto, sui quali come detto ha sempre meglio la difesa termale con un Salvia super. Il Gambassi costruisce una sola occasione da rete, con Gabriele, che a tu per tu con il portiere avversario però non centra il bersaglio. <b>
Calciatoripiù: Salvia (Virtus Gambassi):</b> Salva il risultato con molto interventi spettacolari, vivendo una giornata di grazia che non scorderà per molto tempo.<b> Dei e Ciampolini (Certaldo):</b> i più attivi e intraprendenti nelle fila del Certaldo.