- Esordienti B GIR.G
- Giov. Fucecchio
-
7 - 0
- Membrino
GIOV. FUCECCHIO: Avella, Balisciano, Caltagirone, Carnasciali, Cirillo, Falaschi, Gelli, Mannucci, Montalbano, Nardi, Nicolini, Nuti, Orefice, Pucciarini, Sassi, Telesca, Pieri. All.: Paciscopi - Lemmi.
MEMBRINO: Ciamparini, Sangiorgi, Pozzolini, Zambon, Chellini, Borea, Frustaci.indi, Zisa, La Rocca, Borgiotti, Prudente, Capecci. All.: Nunziata.
RETI: Montalbano, Nuti, Carnasciali, Orefice, Telesca, Falaschi, Pucciarini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-0
Prosegue la marcia a punteggio pieno del Fucecchio, che si conferma una delle formazioni più attrezzate del campionato centrando il quarto successo in altrettante gare disputate, Anche nel match contro il Membrino i bianconeri dimostrano di possedere un ottimo potenziale offensivo come dimostrano le sette reti messe a segno. Buona la prova degli ospiti nel primo tempo, che si chiude con il vantaggio minimo dei padroni di casa; poi però nella ripresa viene fuori il maggior tasso tecnico dei bianconeri che segnano quattro gol per poi chiude i conti nel terzo tempo. Tutti diversi i marcatori dei locali con Orefice autore del gol più bello di giornata: una potente conclusione dalla media distanza che sbatte contro la traversa e termina la propria corsa in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Pucciarini, Sassi e Nuti (Giov. Fucecchio)
GIOV. FUCECCHIO: Avella, Balisciano, Caltagirone, Carnasciali, Cirillo, Falaschi, Gelli, Mannucci, Montalbano, Nardi, Nicolini, Nuti, Orefice, Pucciarini, Sassi, Telesca, Pieri. All.: Paciscopi - Lemmi.<br >MEMBRINO: Ciamparini, Sangiorgi, Pozzolini, Zambon, Chellini, Borea, Frustaci.indi, Zisa, La Rocca, Borgiotti, Prudente, Capecci. All.: Nunziata.<br >
RETI: Montalbano, Nuti, Carnasciali, Orefice, Telesca, Falaschi, Pucciarini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 2-0
Prosegue la marcia a punteggio pieno del Fucecchio, che si conferma una delle formazioni più attrezzate del campionato centrando il quarto successo in altrettante gare disputate, Anche nel match contro il Membrino i bianconeri dimostrano di possedere un ottimo potenziale offensivo come dimostrano le sette reti messe a segno. Buona la prova degli ospiti nel primo tempo, che si chiude con il vantaggio minimo dei padroni di casa; poi però nella ripresa viene fuori il maggior tasso tecnico dei bianconeri che segnano quattro gol per poi chiude i conti nel terzo tempo. Tutti diversi i marcatori dei locali con Orefice autore del gol più bello di giornata: una potente conclusione dalla media distanza che sbatte contro la traversa e termina la propria corsa in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Pucciarini, Sassi e Nuti (Giov. Fucecchio)</b>