- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
6 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Nika, Zoppi, Barletti, Luparini, Alexa M., Alexa D., Vocolodi, Degl'Innocenti, Panerai. A disp.: Giorgi, Innocenti, Gucci, Malavolti, Biri, Zama, Polito. All.: Filippo Galeotti.
C.S FIRENZE: De Angelis, Granchi, Antonievic, Bucciarelli, Burberi, Cuenca, Mounir, Miliani, Pesenato, Villa, Milo. A disp.: Cappugi, Baldi, Nieri, Behran, Mugnaini. All.: Mirko Gagnarli.
RETI: 4 Panerai, Alexa D., Gucci.
Si riscatta alla grande il San Piero, che dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa contro il Porta Romana, impone un pesante 6-0 al fanalino di coda C.S Firenze. Nonostante una buona prestazione degli ospiti, i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco per larghi tratti del match, colpendo per 6 volte grazie soprattutto ad uno scatenato Panerai, autore di un poker. I padroni di casa passano in vantaggio con Panerai, che a metà primo tempo sfugge in contropiede alla difesa ospite e, a tu per tu con De Angelis, lo supera di interno destro. L'azione che porta al raddoppio è praticamente identica, con l'attaccante locale che si ripresenta nuovamente davanti a De Angelis spedendo il pallone all'angolino basso per il gol che vale il 2-0. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 in favore della compagine allenata da mister Galeotti. Nella ripresa continua lo show personale di Panerai, che dopo pochi minuti dal rientro in campo cala il tris al termine di una nuova bruciante ripartenza. Il gol del 4-0, nonché poker personale dello scatenato Panerai, arriva in mischia, dopo un batti e ribatti in area a seguito di un corner ben calciato da Degl'Innocenti. Le ultime due reti portano la firma di Daniele Alexa e di Gucci, in ripartenza, che fissano i risultato sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: nei padroni di casa ottima prestazione collettiva, in particolare da segnalare le ottime prove dei giocatori meno impiegati finora. Nel Club Sportivo si salvano Bucciarelli e Burberi.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Tronconi, Nika, Zoppi, Barletti, Luparini, Alexa M., Alexa D., Vocolodi, Degl'Innocenti, Panerai. A disp.: Giorgi, Innocenti, Gucci, Malavolti, Biri, Zama, Polito. All.: Filippo Galeotti.<br >C.S FIRENZE: De Angelis, Granchi, Antonievic, Bucciarelli, Burberi, Cuenca, Mounir, Miliani, Pesenato, Villa, Milo. A disp.: Cappugi, Baldi, Nieri, Behran, Mugnaini. All.: Mirko Gagnarli.<br >
RETI: 4 Panerai, Alexa D., Gucci.
Si riscatta alla grande il San Piero, che dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa contro il Porta Romana, impone un pesante 6-0 al fanalino di coda C.S Firenze. Nonostante una buona prestazione degli ospiti, i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco per larghi tratti del match, colpendo per 6 volte grazie soprattutto ad uno scatenato Panerai, autore di un poker. I padroni di casa passano in vantaggio con Panerai, che a metà primo tempo sfugge in contropiede alla difesa ospite e, a tu per tu con De Angelis, lo supera di interno destro. L'azione che porta al raddoppio è praticamente identica, con l'attaccante locale che si ripresenta nuovamente davanti a De Angelis spedendo il pallone all'angolino basso per il gol che vale il 2-0. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 in favore della compagine allenata da mister Galeotti. Nella ripresa continua lo show personale di Panerai, che dopo pochi minuti dal rientro in campo cala il tris al termine di una nuova bruciante ripartenza. Il gol del 4-0, nonché poker personale dello scatenato Panerai, arriva in mischia, dopo un batti e ribatti in area a seguito di un corner ben calciato da Degl'Innocenti. Le ultime due reti portano la firma di Daniele Alexa e di Gucci, in ripartenza, che fissano i risultato sul definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa ottima prestazione collettiva, in particolare da segnalare le ottime prove dei giocatori meno impiegati finora. Nel Club Sportivo si salvano <b>Bucciarelli </b>e <b>Burberi</b>.