- Esordienti B GIR.B
-
Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 2
-
Olmoponte Arezzo
U.T.CHIMERA B : Dauti, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Kebede, Rossi, Scapecchi, Fabianelli, Angiolini, Ezzati, Colonna, Basile. All.: Daniele Spartà.
OLMOPONTE B : Ricciarini, Agushi, Borri, Franchi, Capacci, Ademay, Maurizi, Tiradritti, Zuccherelli, Giorgeschi, Minucci, Russo. All.: Fabrizio Malentacca.
RETI: Borri, Maurizi.
NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Una partita combattuta tra due buone squadre vede vincere l'Olmoponte, che nel primo tempo va a segno prima in contropiede, poi sugli sviluppi di un angolo, sfruttando un'indecisione del portiere di casa. Un Olmoponte cinico, infatti, alle prime due occasioni trova il gol con Borri e con Maurizi. Nel secondo e nel terzo tempo prova a riscattarsi l'Union Team Chimera, che ha occasioni con Ezzati, Scapecchi, Kebede e Fabianelli, ma la formazione di Spartà non riesce a trovare la via del gol e così lo 0-2 del primo tempo non si modifica più. L'Olmoponte, infatti, si difende bene, cercando allo stesso tempo di far male in contropiede. Nel complesso è stata una partita ben giocata tra due squadre corrette.
Calciatoripiù: Ezzati, Renzoni e Rossi (U.T. Chimera B ).
U.T.CHIMERA B : Dauti, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Kebede, Rossi, Scapecchi, Fabianelli, Angiolini, Ezzati, Colonna, Basile. All.: Daniele Spartà.<br >OLMOPONTE B : Ricciarini, Agushi, Borri, Franchi, Capacci, Ademay, Maurizi, Tiradritti, Zuccherelli, Giorgeschi, Minucci, Russo. All.: Fabrizio Malentacca.<br >
RETI: Borri, Maurizi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-0, t.t. 0-0.
Una partita combattuta tra due buone squadre vede vincere l'Olmoponte, che nel primo tempo va a segno prima in contropiede, poi sugli sviluppi di un angolo, sfruttando un'indecisione del portiere di casa. Un Olmoponte cinico, infatti, alle prime due occasioni trova il gol con Borri e con Maurizi. Nel secondo e nel terzo tempo prova a riscattarsi l'Union Team Chimera, che ha occasioni con Ezzati, Scapecchi, Kebede e Fabianelli, ma la formazione di Spartà non riesce a trovare la via del gol e così lo 0-2 del primo tempo non si modifica più. L'Olmoponte, infatti, si difende bene, cercando allo stesso tempo di far male in contropiede. Nel complesso è stata una partita ben giocata tra due squadre corrette. <b>
Calciatoripiù: Ezzati, Renzoni </b>e <b>Rossi </b>(U.T. Chimera B ).