- Giovanissimi B GIR.C
- Fiesole Calcio
-
0 - 3
- Firenze Ovest
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Baroni, Burigana, Marigo, Falsetti, Bizzeti, Pacini, Randazzo, Ingallina. A disp: Vanni, Zammarchi, Volpi, Magrini, Forgione, Checchi, Di Stefano. All.: Alessio La Bella.
FIRENZE OVEST: Benassai, Giuliani, Brunori, Misuri, Centrone, Campi, Tarantelli, Galli, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp: Montefusco, Cappelli, Gaio, De Vicoli, Pechi, Venuti, Martinelli. All.: Stefano Ranucci.
RETI: Bufalo, Tarantelli, Gaio.
Successo esterno del Firenze Ovest contro un buon Fiesole, soprattutto nella prima frazione. Il goal del vantaggio infatti è stato realizzato a pochi minuti dall'intervallo ed è arrivato grazie ad un tiro dal limite di Bufalo, un episodio al termine di 35' tirati ed equilibrati. Ben diversa è la ripresa con gli ospiti galvanizzati dal vantaggio e dalla punizione di Tarantelli che raddoppia le distanze tra le due squadre. Il Fiesole non riesce a costruire una reazione e nel finale arriva anche il tris di Gaio al termine di un'azione corale ben manovrata. Con questa vittoria i ragazzi di mister Ranucci si portano a quota 8 e scavalcano proprio il Fiesole, fermo a 5.
Calciatoripiù: Bufalo, Lucchetti (Firenze Ovest).
FIESOLE: Aglietti, Bottai, Pugi, Baroni, Burigana, Marigo, Falsetti, Bizzeti, Pacini, Randazzo, Ingallina. A disp: Vanni, Zammarchi, Volpi, Magrini, Forgione, Checchi, Di Stefano. All.: Alessio La Bella. <br >FIRENZE OVEST: Benassai, Giuliani, Brunori, Misuri, Centrone, Campi, Tarantelli, Galli, Abbatemaggio, Lucchetti. A disp: Montefusco, Cappelli, Gaio, De Vicoli, Pechi, Venuti, Martinelli. All.: Stefano Ranucci. <br >
RETI: Bufalo, Tarantelli, Gaio.
Successo esterno del Firenze Ovest contro un buon Fiesole, soprattutto nella prima frazione. Il goal del vantaggio infatti è stato realizzato a pochi minuti dall'intervallo ed è arrivato grazie ad un tiro dal limite di Bufalo, un episodio al termine di 35' tirati ed equilibrati. Ben diversa è la ripresa con gli ospiti galvanizzati dal vantaggio e dalla punizione di Tarantelli che raddoppia le distanze tra le due squadre. Il Fiesole non riesce a costruire una reazione e nel finale arriva anche il tris di Gaio al termine di un'azione corale ben manovrata. Con questa vittoria i ragazzi di mister Ranucci si portano a quota 8 e scavalcano proprio il Fiesole, fermo a 5. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bufalo</b>, <b>Lucchetti </b>(Firenze Ovest).