- Esordienti B GIR.D
- Sesto 2010
-
0 - 3
- S.Lorenzo Campi Giovani
SESTO CALCIO: Fossati, Collicelli, Sabatino S., Ceccherelli, Bianchi, Faggi, Petre, Thefai, Rayo, Biadi, Borghi, Caponi, Sabatini A., Corsi, Flori, Michelozzi, Zanieri. All.: Nistri.
S.LORENZO C.G.: Arouizi, Baldazzi, Ballini, Becherelli, Caruso, Di Raffaele, Neri, Rossi, Russo, Sestini, Soffici, Sorbi.hebexhiu. All.: Monetti.
RETI: Sestini, Caruso, Ballini.
NOTE: Parziali 0-0, 0-3, 0-0.
La partita tra le due formazioni nel primo tempo è stata equilibrata con protagonista la difesa locale che non ha concesso nessun tiro al San Lorenzo, mentre l'attacco non è riuscito rendersi pericoloso; il primo tempo si chiude sul 0 - 0 senza nessuna emozioni. Nel secondo tempo gli ospiti si presentano più brillanti, forti di innesti di qualità, al 23' è Sestini che porta in vantaggio i suoi; passano solo 2' e arriva il raddoppio con Caruso che insacca dopo una mischia in area; al 32' arriva il 3 gol con Ballini che in spaccata sul secondo palo insacca. Il terzo tempo per la prima metà è molto equilibrato, con un controllo padroni di casa che sfiorano il gol in più occasioni.
Calciatoripiù: nel Sesto calcio molto bene Collicelli, bravo a chiudere tutti gli spazi, mentre nel San Lorenzo spicca Ballini nella prova collettiva comunque sopra le righe.
SESTO CALCIO: Fossati, Collicelli, Sabatino S., Ceccherelli, Bianchi, Faggi, Petre, Thefai, Rayo, Biadi, Borghi, Caponi, Sabatini A., Corsi, Flori, Michelozzi, Zanieri. All.: Nistri.<br >S.LORENZO C.G.: Arouizi, Baldazzi, Ballini, Becherelli, Caruso, Di Raffaele, Neri, Rossi, Russo, Sestini, Soffici, Sorbi.hebexhiu. All.: Monetti.<br >
RETI: Sestini, Caruso, Ballini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-3, 0-0.
La partita tra le due formazioni nel primo tempo è stata equilibrata con protagonista la difesa locale che non ha concesso nessun tiro al San Lorenzo, mentre l'attacco non è riuscito rendersi pericoloso; il primo tempo si chiude sul 0 - 0 senza nessuna emozioni. Nel secondo tempo gli ospiti si presentano più brillanti, forti di innesti di qualità, al 23' è Sestini che porta in vantaggio i suoi; passano solo 2' e arriva il raddoppio con Caruso che insacca dopo una mischia in area; al 32' arriva il 3 gol con Ballini che in spaccata sul secondo palo insacca. Il terzo tempo per la prima metà è molto equilibrato, con un controllo padroni di casa che sfiorano il gol in più occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto calcio molto bene <b>Collicelli</b>, bravo a chiudere tutti gli spazi, mentre nel San Lorenzo spicca <b>Ballini </b>nella prova collettiva comunque sopra le righe.