- Esordienti B GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze sq,B
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Anichini, Doci, Fossi, Landini, Magnelli, Mori, Nencioni, Scarpi, Tabaku, Del Bigio. All.: Astolfo.
R. DOCCIA: Lazzeri, Casini, Carotti, bartolini, Cappellini, Nanni, Spitale, Giannerini, Hallabou. Entrati: Corti, Cavani, Sarri, Rafanelli, Lunardi, Boretti. All.: Del Corona.
RETI: Hallabou, Nencioni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Impattano 1-1 Impruneta e Doccia in una gara bella ed equilibrata. Il primo tempo è favorevole al Doccia che passa in vantaggio dopo una manciata di minuti con Hallabou che insacca addirittura di ginocchio sulla respinta di Romagnoli. L'Impruneta accusa il gol a freddo e subisce l'iniziativa del Doccia che potrebbe addirittura raddoppiare. Nella ripresa però i padroni di casa si rimettono in carreggiata, giocando alla pari una frazione che vive solo l'emozione della conclusione di Cappellini deviata sottomisura da Boretti e finita a lato. L'Impruneta però chiude in salendo e nella terza frazione agguanta con merito il pari grazie a un bel gol di Nencioni.
Calciatoripiù: Carotti (R. Doccia).
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Anichini, Doci, Fossi, Landini, Magnelli, Mori, Nencioni, Scarpi, Tabaku, Del Bigio. All.: Astolfo. <br >R. DOCCIA: Lazzeri, Casini, Carotti, bartolini, Cappellini, Nanni, Spitale, Giannerini, Hallabou. Entrati: Corti, Cavani, Sarri, Rafanelli, Lunardi, Boretti. All.: Del Corona. <br >
RETI: Hallabou, Nencioni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Impattano 1-1 Impruneta e Doccia in una gara bella ed equilibrata. Il primo tempo è favorevole al Doccia che passa in vantaggio dopo una manciata di minuti con Hallabou che insacca addirittura di ginocchio sulla respinta di Romagnoli. L'Impruneta accusa il gol a freddo e subisce l'iniziativa del Doccia che potrebbe addirittura raddoppiare. Nella ripresa però i padroni di casa si rimettono in carreggiata, giocando alla pari una frazione che vive solo l'emozione della conclusione di Cappellini deviata sottomisura da Boretti e finita a lato. L'Impruneta però chiude in salendo e nella terza frazione agguanta con merito il pari grazie a un bel gol di Nencioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Carotti (R. Doccia).</b>